Che cosa deve sapere un novizio DIY prima di costruire un muro più alto di 8 '(14,5 piedi per essere precisi)?

1

Mi sono imbattuto in questa domanda, ma riguarda lo spazio industriale:

Come fai inquadra un muro più alto di 8-10 piedi?

Pertanto, sto facendo una nuova domanda che riguarda la mia situazione residenziale.

Il magro: voglio incorniciare un muro massiccio lungo la mia scala. Nella foto in basso, l'intera area sarà un nuovo muro con un'eccezione alla porta che è contrassegnata e, ovviamente, la via d'accesso alla cucina sarà ancora aperta. So che il tuo tipico telaio in legno è alto circa 8 ', quindi non so se ho bisogno di impilare due fotogrammi o creare un telaio alto 14,5'. Non ridere di me se questo sembra del tutto ridicolo. Ricorda, sono un debuttante appassionato di ambizioni.

Quindi, prima che decida di far uscire degli appaltatori e fornire preventivi, mi chiedo se questo possa essere un lavoro fai-da-te. Di conseguenza, quali avvertenze devo essere a conoscenza prima di tentare da solo? Quali strumenti / materiali dovrei avere a mia disposizione?

Sembra che dovrò costruirlo lungo il muro esistente della scala. In caso affermativo, la piastra inferiore deve essere fissata al pavimento? Posso fissare il nuovo telaio al muro esistente? Il soffitto è a volta con un angolo di 45 gradi, quindi come dovrebbe essere fissato il pannello superiore alle travi lungo il soffitto?

    
posta oscilatingcretin 08.11.2014 - 17:46
fonte

2 risposte

1

Il modo giusto per farlo è quello di decostruire il lato e la parte superiore della parete scalinata - rimuovere il muro a secco, la ringhiera delle scale, e la piastra superiore per quel muro, e quindi aggiungere ulteriori borchie.

Le tue due scelte sono l'inquadratura che corre fino al soffitto e l'inquadratura che è composta da due pareti separate l'una sull'altra. Per l'inquadratura della piattaforma, è necessario disporre delle piastre superiore / inferiore sulle pareti sinistra e destra in modo che non si spostino. L'inquadratura del palloncino eviterebbe questo, quindi quella sarebbe la mia scelta. Assicurati di inserire un adeguato blocco antincendio. Le scale potrebbero essere appese al muro corrente, quindi dovrai assicurarti di non rovinare la struttura del muro corrente. Puoi farlo sorellando le nuove borchie accanto a quelle vecchie.

Questa è una cosa abbastanza semplice da fare.

Non consiglierei di aggiungere un muro intero vicino al muro esistente; Dovresti modificare il rivestimento del pavimento ed estendere qualsiasi utilità fino alla superficie del nuovo muro.

    
risposta data 08.01.2015 - 06:16
fonte
0

Non è portante, quindi in una certa misura questo è "Fallo e basta".

Non sono un esperto, ma il mio approccio semi-educato sarebbe quello di inquadrarlo in una sezione da 6,5 'su una sezione da 8', o alcune di queste divisioni ... anche perché renderebbe il wallboarding più facile, e evita di dover acquistare e gestire legname più lungo (più costoso e più scomodo).

Dovrai aprire il soffitto e il pavimento per fissare il muro alle piastre superiore e inferiore ai travetti, e forse parte del muro si attaccherà ai perni. 8 'muro con la propria piastra superiore con 8' borchie 16 "-secondo, toenailed nella parte inferiore e inchiodato attraverso nella parte superiore .Quindi quella piastra diventa la piastra inferiore della sezione successiva, i cui chiodi vengono toenailed superiore e inferiore.

Ricorda di incorniciare la porta quando si lavora sulla sezione inferiore, naturalmente.

(sarei tentato di mettere una finestra decorativa da qualche parte in questo muro, solo perché mi piace e perché quello è un muro che grida per qualcosa da rompere visivamente ... ma questo complicherebbe l'inquadratura, e potresti avere altri piani per quella superficie, mi sentirei più fortemente se ci fossero finestre sopra quella tromba delle scale, per evitare di perdere tanta luce naturale.)

Pensiero rapido: se riesci a mettere uno schermo, o delle librerie, o qualcosa del genere (coperte di cartone?), lungo la linea del muro proposta, sarebbe un modo per conviverci per un po 'e verificare che tu sia veramente Voglio farlo. Potresti decidere che il seguente flusso di traffico non è ottimale, o che questo rende il soggiorno troppo chiuso, o qualcosa del genere. Sì, un muro non strutturale può sempre essere rimosso, ma è meglio assicurarsi di avere una visione ragionevolmente chiara di come apparirà prima di iniziare. Tra l'altro, questo imporrà limiti aggiuntivi su cosa fare su e giù per quelle scale - avendo dovuto lottare al divano 7 'attorno alle curve di una scala tortuosa, sarei nervoso per avere un approccio così ristretto a loro da entrambe le direzioni. Anche se ci sarà un soffitto alto in modo da poter inclinare le cose alla fine.

(Personalmente, se stavo modificando quello spazio sarei più propenso a mettere un atterraggio in cima alle scale, con una ringhiera, guardando giù nella grande stanza. stai suddividendo la casa o cercando di bloccare il flusso d'aria.)

Ripensamento: hai pensato all'illuminazione per il nuovo corridoio delle scale?

Secondo ripensamento: assicurati che i chiodi siano perfettamente a piombo e in linea l'uno con l'altro, il più possibile. Se non lo farai, una parte del muro verrà inclinata rispetto all'altra, il che potrebbe non sembrare molto buono e costituire un problema di mascheramento.

    
risposta data 08.11.2014 - 20:19
fonte

Leggi altre domande sui tag