Richiedere un visto turistico nel Regno Unito senza un elenco chiaro delle visite precedenti

2

La mia precedente storia di visto: 1. rifiuto del visto turistico 2. un visto studentesco di livello 4, ho vissuto a Londra per un anno

Voglio visitare di nuovo Londra, ma sono bloccato con il modulo di domanda, dal momento che devo notare gli ultimi 5 arrivi e partenze nel Regno Unito. Tuttavia, non è chiaro nel mio passaporto - ha così tanti francobolli, e ho spesso avuto voli indiretti. Qualcuno può aiutarmi, sono così confuso e non voglio indicare le date sbagliate, se non sono esatte (ad esempio il 23/05 invece del 24/05, ad esempio).

    
posta BlablaLil 17.06.2015 - 12:47
fonte

1 risposta

3

Mentre un commento di Gayot lo spiegava principalmente, pensavo di espandere e aggiungere la mia esperienza.

Per vari altri visti, ho anche dovuto spiegare i miei viaggi passati. Io viaggio molto (a maggior ragione a pochi anni fa, ma ancora provato), e come hai trovato, non tutti passaporto timbro è chiaro, o visibile, e francamente, alcuni country club non so nemmeno stampo!

Se utilizzi Gmail, o un altro servizio di posta elettronica di archiviare le e-mail Dove, ho trovato questo prezioso per la ricerca - mi piacerebbe digitare un nome paese in mia ricerca casella di posta e spesso discussioni, chat, email o prenotazioni si presentavano, indicando questo.

Come un geek, corro Google Latitude attuale (ora parte di Google+) che segue la mia posizione di storia -. 'Ho potuto usarlo per capire dove sono stato (o Quando ero il giorno x)

Un'altra opzione se si 'hai stato in una società per un po' è quello di chiedere HR - che possono avere un record di vostro permesso negli x anni passati, e che può anche aiutare a restringere il campo

.

Infine, come ha detto Gayot, aggiungere alla nota che spiega che le date sono l'ipotesi migliore, da tutte quelle fonti. I paesi sono spesso più importanti delle date, nella mia esperienza.

    
risposta data 22.08.2015 - 08:08
fonte

Leggi altre domande sui tag