Come si guarisce Jacob alla fine?

0

Non ho capito la trama del film "Voice from the Stone" . In che modo Jacob si guarisce alla fine? Ho visto il film più volte e ancora non capisco.

    
posta amaurya123 29.04.2017 - 21:47
fonte

6 risposte

1

Malvina è dentro le mura di tutto il tempo, e quando Verena è colpita dalla stessa malattia di cui è morta Malvina, la vedi passare attraverso una febbre da sogno. In quello stato, la vedi in una tomba accanto a Malvina, dove lei passa la mano sul corpo di Verena, in pratica mettendo la sua anima in Verena.

Nella seconda parte del film, vedi la persona di Verena spostarsi come se stesse diventando Malvina, che è esattamente quello che è successo. L'incidente della tomba era ciò che "sigillava l'affare" di per sé; disse a Jakob prima che morisse che sarebbe venuta un'altra signora e che avrebbe saputo quando parlare. Poi lo concluse dicendogli che lei era la sua unica madre. Quando Malvina tornò in vita comprendendo il corpo di Verena, Jakob lo riconobbe in lei e scelse di parlare, dicendo che mancava a sua madre che Malvina / Verena rispondevano con

  

Sono qui

Alla fine, la vedi suonare il piano. Questo perché è lo spirito di Malvina; non puoi semplicemente imparare a suonare così, perché ti sei ritrovato con il riepilogo delle loro mani: le stesse mani che sono state mostrate nei suoi flashback di sua madre.

    
risposta data 01.05.2017 - 13:49
fonte
0

Per come la vedo io - Malvina ha preso il corpo di Verena (perché ha detto che non poteva suonare il piano e poi l'hai vista suonare come un professionista alla fine) mentre lei era malata, quindi è per questo che ha tenuto dicendo che arriverà un'altra donna e che parlerebbe quando sarà il momento giusto; stava aspettando che sua madre tornasse.

    
risposta data 29.04.2017 - 23:35
fonte
0

Malvina non ha preso il controllo del corpo di Verena. Prima che Verena si ammalasse, ha chiesto al ragazzo di parlare così il padre non l'avrebbe mandata via. Ha spiegato che sua madre è intrappolata, e lui a parlare l'avrebbe liberata. Dopo che Verena fu guarita, e il ragazzo parlò, chiusero e ripararono i muri, così Malvina è in pace. Verena ha imparato a suonare il piano perché questo porta la connessione tra lei e il ragazzo (come il ragazzo e la sua defunta madre). Ora sta interpretando la madre del ragazzo e la moglie dell'uomo.

    
risposta data 30.04.2017 - 05:50
fonte
0

Malvina non possedeva la vergine, non interamente, ma divenne parte di lei. Alla fine lei dice che difficilmente può ricordare un momento prima di venire qui. È ancora consapevole di se stessa come Verina. Quando Malvina sta morendo, dice a Jacob "Sono qui, sono qui", lo stesso detto da Verina alla fine quando risponde a Jacob confidando in lei che gli manca sua madre e gli risponde con le stesse parole spken di sua madre "Sono qui, sono qui". Loro (M & V) hanno fatto un legame spirituale che anche Verina ha accolto favorevolmente. Entrambi alla fine hanno ottenuto ciò che desideravano. Verina, una famiglia e la famiglia Malvina HER. Persino i nomi sembrano una combinazione che includerebbe Verina.

    
risposta data 03.05.2017 - 21:06
fonte
0

Sto pensando forse Lilia Questo era lo spirito del gatto All'interno delle mura (lo stesso gatto che è stato presumibilmente sigillato vivo come l'edificio è stato creato, come una sorta di tutore o piuttosto una maledizione) e pagato Malvina och Entrambi Verena una visita che è probabilmente il nucleo della malattia piuttosto che un comune raffreddore o altro (perché ho la sensazione che la loro malattia sia stata in circostanze strane, per non dire altro). In poche parole; Il corpo di Lilia spirò e lo spirito del gatto guardò verso Malvina come un nuovo ospite, ma morì nel processo ed era ancora intrappolato tra le mura. arrivo atteso di Verena era la loro possibilità (forse ha bisogno di essere una donna) e alla fine del film l'ADH gatto-spirito ancora una volta acquisito una coscienza e un corpo sia con i ricordi e le competenze di Lilia, Malvina e Verena (come le loro anime si sono scontrate o le anime delle donne sono passate o, il pensiero più oscuro, sono intrappolati.   Potrei essere completamente fuori! Penso solo che il gatto sia un elemento importante della storia, i gatti sono spesso considerati sacri e nelle storie sono spesso esseri magici.

(Modifica dal commento di OP): Perché Jakob è stato "curato" e potrebbe improvvisamente parlare? "Lascia che le parole che pronunci siano le parole che mi richiamano a te" era l'ultima frase di sua madre. Mi sembra un incantesimo, forse Jakob non era posseduto ma sotto un incantesimo? Quando Verena si sveglia dalla sua malattia, chiede subito a Jakob. Era come la "portatrice di incantesimi" o qualcosa del genere.

    
risposta data 15.05.2017 - 14:27
fonte
-1

Potrebbe essere forse, che Verena è stata Malvina per tutto il tempo e che alla fine è finalmente riuscita a liberarsi dalla malattia che l'aveva trattenuta per tutto il tempo?

Lei, Malvina, è diventata matta a causa della febbre e ha "vissuto" una doppia vita nella sua testa prima che lei finalmente tornasse in sé?

    
risposta data 09.05.2017 - 08:01
fonte

Leggi altre domande sui tag