Gli Horcrux potrebbero essere distrutti con Avada Kedavra?

40

In I Doni della Morte Hermione dice di distruggere gli Horcrux:

  

"Non deve essere una zanna di basilisco", disse Hermione pazientemente.   " Deve essere qualcosa di così distruttivo che l'Horcrux non può riparare   stesso. Il veleno di Basilisco ha solo un antidoto ed è incredibilmente   raro - "

     

"Questo è un problema che dovremo risolvere, perché rippare, distruggere o schiacciare un Horcrux non farà il trucco. Devi metterlo al di là della riparazione magica. "

Malocchio Moody di The Goblet of Fire ci parla di Avada Kedavra,

  

... c'è nessun controprogetto . C'è che non lo blocca.

ma anche quello,

  

Avada Kedavra è una maledizione che ha bisogno di un potente tocco di magia dietro di sé - potresti farlo   tutti ora tirano fuori le bacchette e le indicano contro di me e dicono le parole, e dubito   Mi piacerebbe tanto tanto quanto il sangue dal naso.

Harry è anche visto undici tentativi di usare Crucio su Bellatrix Lestrange in The Order of the Phoenix per rabbia alla morte di Sirius, ma fallisce. Lei gli dice,

  

"Devi voler dire [Maledizioni infallibili], Potter! Devi davvero voler causare dolore - godertelo - la rabbia giusta non mi farà male a lungo - Ti mostrerò come è fatto, devo Ti darò una lezione - "

Anche se Harry e la compagnia non sono abbastanza potenti per eseguire il corso da soli, conoscono diversi potenti maghi (Kingsley, Lupin, et al.) che potrebbero probabilmente svolgere il corso.

Infine sappiamo che Voldemort stesso ha distrutto l'ultima parte della sua anima che si trovava all'interno di Harry con Avada Kedavra.

Gli Horcrux possono essere distrutti anche con Avada Kedavra?

    
posta NominSim 06.09.2012 - 15:49
fonte

8 risposte

11

Di per sé, non potevano. Almeno la maggior parte di loro. Avada Kedavra uccide. Gli Horcrux sono l'opposto di un essere umano, quindi non possono essere uccisi in quanto è un fatto piuttosto ovvio sugli esseri umani. MA il contenitore può essere distrutto e se il contenitore è una creatura vivente, ad esempio, a serpente o Harry, Avada Kedavra distruggerebbe il contenitore oltre la riparazione magica in quanto AK non può essere bloccato, neutralizzato o addirittura annullato.

Quindi AK non distrugge tutti gli Horcrux, solo quelli con un contenitore vivente.

Modifica, ulteriore pensiero: Sarebbe interessante se il rumore impetuoso di AK non potesse essere sentito se l'incantesimo non si connette con un essere vivente. Penso di aver letto solo del rumore quando l'incantesimo ha effettivamente ucciso qualcosa. Ciò indicherebbe che gli incantesimi funzionano diversamente se usati per ... scopi ausiliari. Se funzionano diversamente in questi casi, AK non può essere considerato dannoso se usato su qualcosa di simile a un horcrux.

In ogni caso, la maledizione non può uccidere solo il pezzo di anima chiusa. Il contenitore deve essere distrutto.

    
risposta data 06.09.2012 - 20:58
fonte
4

Horcrux può essere distrutto, come evidenziato da Voldemort che distrugge il pezzo dentro Harry Potter verso la fine dei Doni della Morte.

Per quanto riguarda il motivo per cui Harry non l'ha mai fatto, sospetto che avrebbe dovuto praticare la maledizione molto più di quanto avesse dovuto farlo funzionare. Sembra qualcosa che Harry non vorrebbe fare. C'era solo un Horcrux che aveva per un certo periodo di tempo, e sembra che non gli sia mai venuto in mente, quindi ...

    
risposta data 06.09.2012 - 16:52
fonte
2

Devi distruggere irreparabilmente la nave . Avada Kedavra mette le cose in fiamme solo se non sono vivi. Immagino che Basilisk Venom e FiendFyre siano abbastanza potenti da non poter annullare completamente il loro effetto sulle cose.

Solo nel caso in cui l'Horcrux si trovi in un altro organismo vivente Avada Kedavra funzionerà, dal momento che un cadavere è, beh, irreparabile.

    
risposta data 19.05.2013 - 13:44
fonte
0

Credo che Avada Kedavra possa distruggere un'anima lacerata; Tuttavia, è uno scenario molto sensibile al caso, solo su Harry e Voldemort. E in realtà, nel caso di Harry, è anche un incantesimo reversibile, dal momento che provoca gravi danni al pezzo dell'anima di Voldemort dentro Harry mentre Harry può decidere se vuole tornare in vita. Mi riferisco all'anima seriamente danneggiata di proposito, perché la creatura che la rappresenta a Kings Cross non è morta, è innocua. Se "muore" più tardi è sconosciuto. Per quanto riguarda Voldemort e perché avrebbe potuto essere rianimato dopo essere stato colpito dalla sua stessa reflex? AK spell (di nuovo - riflesso da quando era usato in circostanze specifiche): Voldemort era "de facto" per Horcrux stesso - un corpo che portava solo un pezzo di anima lacerata al suo interno. A differenza di Harry, non aveva un'anima intatta che rappresenta la magia più potente. Alla fine, sembra che Voldemort non abbia avuto molto successo nell'uso dell'incantesimo AK contro Harry; e questo era dovuto a se stesso che accettava coscientemente Harry come il suo micidiale nemico.

    
risposta data 30.03.2013 - 23:37
fonte
-1

No, non può, gli Horcrux, come sappiamo, possono essere distrutti solo da una magia molto potente. E anche se AK non è un incantesimo facile da eseguire, è anche potente magia, come quasi tutti i maghi con un po 'di esperienza possono farlo. Perché Voldemort poteva uccidere l'Horcrux in Harry? Perché Harry non era un Horcrux standard. Per creare un Horcrux devi fare altri incantesimi per proteggerlo da cose come AK o qualsiasi altra cosa pericolosa che potrebbe distruggerlo (JK Rowling ha detto che in un'intervista, ma non riesco a trovarlo ora - Futuro contenuto di Pottermore immagino) . Voldemort non ha fatto quegli incantesimi in Harry. Harry era un Horcrux "crudo", solo lui e il frammento dell'anima di Voldemort. Quindi sì, Harry era l'unico dei 7 Horcrux che poteva essere distrutto da Avada Kedavra. E credo che se qualche altra cosa avesse ucciso Harry prima della guerra, anche l'Horcrux sarebbe stato distrutto.

    
risposta data 18.05.2013 - 03:19
fonte
-1

Perché Silente ha detto che Voldemort doveva essere colui che ha lanciato l'AK su Harry (nella foresta)? Forse è perché solo il creatore di un Horcrux può uccidere la parte della loro anima tramite AK. Solo un pensiero.

    
risposta data 16.08.2013 - 01:46
fonte
-1

Secondo me, no. I frammenti di anima che vivono in Horcrux dipende dal corpo a cui è attaccato. Avada Kedavra, da quello che ho visto, distrugge l'anima. Quindi l'Horcrux non verrebbe distrutto, sarebbe un pezzo di anima svolazzare senza proprietario. Nel caso di Voldemort, potrebbe ritirarsi in Albania. Avada Kedavra avrebbe - e fatto - distrutto il pezzo dell'anima di Voldemort in Harry perché si attaccava alla sua anima, non al suo corpo. Ad esempio, se avessi usato Avada Kedavra su Nagini, il serpente sarebbe morto ma l'anima no. Il cadavere di Nagini sarebbe ancora un Horcrux. Se lo hai usato sul medaglione o su uno degli altri, è dimostrato che sarebbe scoppiato in fiamme, e la cenere - o grumo di metallo fuso - sarebbe un Horcrux.

    
risposta data 25.08.2015 - 02:43
fonte
-2

Direi che non possono essere creati da Avada Kedavra, dal momento che è ciò da cui sono fondamentalmente creati. Fai un orribile uccidendo qualcuno e distruggendo la tua anima. Dal momento che Voldemort era un mago, ho usato Avada Kedavra per uccidere la gente, quindi dubito che la stessa maledizione possa uccidere ciò che ha creato :) Inoltre, un horcrux è solo un oggetto con un po 'di anima in esso, non è una persona vivente. Avada Kedavra è usato per uccidere le persone

    
risposta data 09.09.2012 - 15:39
fonte

Leggi altre domande sui tag