Perché ci sono alcuni aeroporti non previsti come servizio-disponibili quando l'FBO fornisce carburante?

4

Nel Manuale dell'utente del grafico aeronautico di FAA - Grafici VFR.

Sidicechegliaeroporticontrassegnatidalsegnodispuntaforniscanoilserviziodicarburante.Tuttavia,all'aeroportoKSIYe1O5,

CisonoFBOinentrambigliaeroporti.adesempioall'aeroporto1O5

C'è qualche ragione per cui questi aeroporti disponibili per il servizio non sono contrassegnati come spuntati. Hanno bisogno di soddisfare i requisiti della FAA prima di essere tracciati?

    
posta skyoasis 29.04.2017 - 10:35
fonte

1 risposta

9

Il grafico href="https://skyvector.com/airport/1O5/Montague-Yreka-Rohrer-Field-Airport"> stati integrano 1o5 Cioè senza sorveglianza, che non riesce il requisito di partecipazione. E carburante è self-service per entrambi i 1o5 (FBO: Steelman Aviation) e SIY (FBO: Eagles Nest Aviation)., che è anche un motivo per non avere i segni di graduazione

Tick, tock:

La vostra preoccupazione è stato discusso nel Incontro del gruppo di grafici 15-01 del 28-30 aprile 2015 (esattamente due anni fa):

  

Molti piloti credono che i segni di spunta indicano che l'aeroporto ha carburante.

     

Negli ultimi 20 anni, molti aeroporti sono andati al rifornimento di carburante self-service, eliminando la necessità che un "addetto" sia in servizio per fornire servizi di carburante.

     

Diversi aeroporti ci hanno contattato, richiedendo che i segni di graduazione vengano posizionati sul simbolo dell'aeroporto perché hanno carburante.

     

Consigli:

     

Esamina i criteri di creazione dei grafici per:

     

Servizi disponibili - Per qualificarsi come aeroporto con "servizi disponibili", il requisito minimo che il carburante sia facilmente disponibile (self-service o via assistente) 24 ore al giorno.

     

Elimina il requisito per le ore di presenza.

Risultato:

  

Rich Fecht, AJV-5223, ha esaminato l'argomento. Rich ha dichiarato che il Documento sui requisiti IACC è stato firmato ed è pronto per essere implementato. Visual Charting sta analizzando i dati per ottenere un elenco di aeroporti che soddisfano i requisiti di disponibilità di carburante e inizierà presto ad aggiornare i grafici VFR. Rich prevede che l'aeroporto aggiornato sarà riportato su tutti i grafici entro circa due anni. Questa modifica interesserà solo gli aeroporti pubblici.

     

Lynette Jamison, AJR-B11, ha dichiarato che il proponente di questo articolo dovrebbe contattare gli ispettori dello stato per far sapere agli aeroporti come possono ottenere carburante mostrato nel loro aeroporto.

Ciò significa che entrambi gli aeroporti dovrebbero ottenere i loro segni di graduazione abbastanza presto se lo desiderano.

Aggiornamento 2018:

Con il rilascio di nuovi grafici sezionali il 29 marzo 2018, SIY ha ottenuto i segni di graduazione.


( skyvector.com )

Nota: il supplemento grafico non deve parlare di carenze temporanee SECONDO sezione 3.1 href="https://www.faa.gov/air_traffic/flight_info/aeronav/iacc/"> .5.5.4.5:

  

I seguenti tipi di dati NON saranno pubblicati nelle sezioni SERVIZI e OSSERVAZIONI:

     
    

g. Carenze temporanee di determinati tipi di carburante, dispositivi di avviamento o altri servizi aerei;

  
    
risposta data 29.04.2017 - 12:50
fonte

Leggi altre domande sui tag