In che modo le cose non viventi sono connesse alla Forza?

18

Se la Forza è un campo energetico creato da esseri viventi, cosa intendeva Yoda con

  

Devi sentire la Forza attorno a te; qui, tra te, me, the   albero, la roccia, ovunque, sì. Anche tra la terra e il   nave.

Alberi, essendo esseri viventi, potrei capire come avere una connessione con la Forza, ma con rocce e astronavi? Se i meticlorici sono la misura del proprio legame con la Forza, le rocce, essendo non biologiche, non avrebbero i meticlorici. Del resto, in che modo gli utenti Force possono manipolare oggetti inanimati che non hanno alcuna connessione con la Forza?

    
posta raumkrieger 07.08.2014 - 16:38
fonte

2 risposte

19

Si dispone di un equivoco di fondo nella forza che un certo numero di persone ADH Quando la nozione di midichlorians è stato rivelato - Quella è l'idea che midichlorians sono la forza, o sono un fattore della guidando la forza.

Questo non è il caso. Un alto numero di midicloreni è un indicatore di un utente della forza molto potente, ma i midicloreni non creano, di per sé, né creano la forza. Sono semplicemente un indicatore.

Inoltre, è necessario ricordare che la trilogia originale fa notare che questo è il modo in cui la forza funziona, prima che tutto questo maligno midiclino abbia avuto inizio. Da Obi-Wan.

  

"Ora la forza è ciò che dà al Jedi il suo potere, è una sorta di campo energetico ... ci circonda e ci penetra e lega insieme la galassia ." - Star Wars IV

La forza è una parte intrinseca dell'intera galassia - non solo le parti viventi, ma tutti gli oggetti e, come diceva Yoda, anche nello spazio tra le cose.

    
risposta data 07.08.2014 - 16:45
fonte
1

Forse interagendo con lo spazio tra o vicino alle cose non viventi. Pensa a un grande masso in un fiume. L'acqua non è sufficiente per spostare il masso direttamente, ma se l'acqua sotto il masso viene erosa, allora il masso si sposterà. Controllare quell'erosione sarebbe quasi come controllare il masso. Se ci sono particelle abbastanza piccole di materiale vivente (nemmeno entrando nei midi-chlorian), allora il suolo, l'acqua e persino l'aria saranno riempiti di organismi viventi per "erodere" lo spazio vicino a un oggetto inorganico.

    
risposta data 07.08.2014 - 16:45
fonte

Leggi altre domande sui tag