Visto di visitatore standard britannico per cittadino indonesiano (visa-national)

6

Modificato in modo che sia in linea con il forum:

Sono un cittadino britannico che attualmente vive a Bali, in Indonesia. Vivo con il mio ragazzo indonesiano, dove lavoriamo entrambi. Ho intenzione di tornare nel Regno Unito per un massimo di 10 giorni nel periodo di Pasqua per visitare i miei amici e la mia famiglia e vorremmo che anche il mio ragazzo potesse venire a trovarci. Abbiamo esaminato il processo di candidatura, ma siamo un po 'preoccupati se la sua domanda di visto avrà successo o meno.

La nostra principale preoccupazione sono le dichiarazioni bancarie necessarie a dimostrare che disponiamo dei fondi per sostenere le vacanze nel Regno Unito. Purtroppo, non ho avuto un conto in banca, non posso registrarmi per un conto bancario a Bali (non ho una carta di residenza per Bali, è originario di West Java e non posso aprire un conto), i suoi soldi sono tenuti nel mio conto in banca. Viviamo insieme in modo che l'affitto e le fatture vengano pagati da tale account. L'unico pagamento di per sé, è per la sua moto ogni mese. Sarebbe sufficiente mostrare i miei estratti conto bancari? Capisco che questo in sostanza mi renderebbe il suo sponsor per il viaggio (capisco che sia possibile per una terza parte - in questo caso sponsorizzo le sue vacanze). Dovrebbe essere notato che ho avuto solo un conto in banca balinese negli ultimi 5 mesi come prima di quello che stavo aspettando per il mio KITAS, quindi le mie affermazioni sarebbero tornate indietro fino a quel punto.

    
posta Rosie 29.11.2016 - 07:41
fonte

1 risposta

3

Ci sono molte domande quindi cercherò di rispondere a ciascuna di esse individualmente:

  

"Uscirai dal Regno Unito alla fine della tua visita" - è una sua lettera   datore di lavoro che afferma che è dovuto tornare al lavoro dopo le vacanze   abbastanza prova?

No. Non lo è. Spesso le persone estendono le foglie abbandonando il lavoro mentre sono in ferie, ecc. Quindi questa lettera non è così forte. Forte evidenza sarebbe legami familiari per le imprese che devo correre, devo gestire la proprietà, ecc

Una lettera di lavoro tuttavia, indicando la posizione del vostro partner, quanto tempo ho lavorato lì , l'ammontare del suo stipendio fa mostrare la prova di legami.

Una lettera dall'ufficio affermando che mi è dovuto tornare al lavoro avrebbe funzionato solo se l'ufficio è stato sponsor o pagare per una parte del suo viaggio, nel qual caso (in aggiunta alla lettera che si citazione) un altro sarebbe necessario menzionando il tipo di supporto fornito.

  

Non vogliamo prenotare un volo prima che il suo visto sia approvato, per ogni evenienza.

Inoltre non dovresti. Nella maggior parte delle domande di visto, solo un volo di prenotazione è necessaria, ma alcuni richiedono la prenotazione completa consolato. Si consiglia di controllare chiamando l'ufficio locale; e @GayotFow potrebbe essere in grado di rispondere un po 'più autorevolmente su questo punto.

  

'sei in grado di supportare te stesso e le persone a carico per la durata   del tuo viaggio '- Capisco che questo dovrebbe essere mostrato con la banca   dichiarazioni. Condividiamo il nostro conto bancario qui in quanto non è da Bali e   non può quindi aprire un conto bancario a Bali in quanto non ha un   Carta residente a Bali (può solo aprire un conto in banca in West Java, dove   lui è di).

     

Quindi, possiamo mostrare i miei estratti conto bancari?

     

'sei in grado di pagare per il tuo viaggio di ritorno o di proseguimento e qualsiasi altro   costi relativi alla vostra visita - suppongo che questo si riferisca alla banca   domanda precedente.

Questi due sono correlati. Tieni presente che ciascun candidato viene giudicato in base alle proprie circostanze personali. Nel tuo caso, tu sei lo sponsor efficace per il vostro partner in questo viaggio - tutto nelle finanze sono che nel tuo nome. Vorrei prendere in considerazione la stesura di un affidavit di supporto Citando i dati, e il tuo partner di e che si è disposti ad assumersi i costi di viaggio del vostro partner.

  

Infine, dovremmo fornire una lettera in cui si afferma che stiamo viaggiando   insieme e che visiteremo la mia famiglia e che siamo entrambi   lavorando a Bali (ho un KITAS) quindi ovviamente andremo a mangiare   indietro e possiamo permetterci il viaggio?

Questa lettera non aiuterebbe la vostra applicazione, io personalmente non includerlo in quanto non in grado di fornire prove sufficienti per la natura e lo scopo del vostro viaggio. Solo perché hai KITAS non significa che il tuo partner tornerà.

  

Abbiamo in programma di trascorrere un paio di giorni a Londra in modo che possiamo vedere il mio   fratello e miei amici e staremo con mio fratello, prima   dirigersi a sud per stare con la mia famiglia lì.

     

I miei genitori hanno una casa lì e io uso quell'indirizzo come casa mia   indirizzo, sarebbe sufficiente come prova di dove si trova?

Ah ecco qualcosa di buono. Si possono avere i tuoi genitori presentare una lettera affermando che essi sono consapevoli del fatto che si 'arrivate con il vostro partner (insieme ai suoi dettagli), e di essere d'accordo per ospitare tutti e due presso la loro residenza (fornire la prova di residenza: ad esempio una lettera atto, utility pagamenti in nome dei vostri genitori, ricevute fiscali, etc.) e inoltre sono in grado di Se Essi - si può decidere di aggiungere anche che essi sono disposti a coprire le spese del vostro viaggio

.

Ora, Considerato tutto quanto sopra che ho da dire l'applicazione è ad alto rischio - come è molto facile per voi e il vostro partner di fuggire verso il Regno Unito, sposarsi e per lui di essere un immigrato de facto. Non v'è, naturalmente, niente di sbagliato con te sposare chi vuoi tu è solo che il tipo di visto e il tipo di controllo dato a coloro applicazioni è diverso di un semplice hey stiamo andando per una vacanza insieme.

    
risposta data 29.11.2016 - 08:15
fonte