Come viene prodotto il cibo nell'universo di Battlestar Galactica?

2

Da dove viene il cibo a bordo di Battlestars e altre navi spaziali? Sembra poco plausibile che conservino abbastanza scorte per diversi mesi a causa di vincoli di spazio (nessuna prova in entrambi i casi, sebbene ), quindi devono avere un processo attraverso il quale producono cibo regolarmente.

La serie non contiene molto cibo nella mia memoria oltre agli spaghetti del comandante Adama (Udon?), alle bevande alcoliche e ai cracker.

In The Passage (S3E10), Galactica incontra una contaminazione di tutte le scorte alimentari e delle catene di approvvigionamento e sta per verificarsi una carestia. La soluzione proposta prevede la raccolta di alghe ricche di proteine trovate su un pianeta remoto e in qualche modo elaborate per la vendita.

Questo è stato elaborato all'interno del canone?

    
posta Huey 22.06.2015 - 17:35
fonte

3 risposte

4

Nell'originale Battlestar Galactica c'erano 3 Agro Ships che sono cresciute per la flotta, due sono state distrutte dai Cylon. link

Non ho mai guardato il nuovo BSG ma alla ricerca di google rivela a voi il video del tubo del modello di studio di una nave Agro per lo spettacolo.

                             
    
risposta data 22.06.2015 - 17:46
fonte
1

Nella versione di riavvio, c'è una nave chiamata Cloud 9 che ha un ristorante a cinque stelle, un teatro, un casinò, diversi bar e numerose camere d'albergo e suite di lusso. Ha un enorme biodoma e giardini con habitat naturali.

QuestoèdalgiardinodiCloud9:

Nell'episodiodiuncomplottoterroristacontrolapresidenteLauraRoslin,ricordodiavervistoungiardiniere,maquestononsignificachestianousandoilgiardinopercoltivarefruttaoverdura.Questanaveèstatapersapiùtardi,quindinonc'èalcunapossibilitàcheabbianousatoquestocontinuamente.Questaeralaprima,malapiùdebolepossibilità.

Passiamoallasecondaepiùforte.NellaMiniserie,ilcomandanteAdamatrovaLeobeninunacassafortearmieforniturechiamataRagnarAnchorage.Eccounafoto:

Quindiavrebberopotutomettereciboconservabileaquestoancoraggioperusarlo.

Oltreall'interodepositodiciboinBattlestarGalactica,arrivòunmomentoincuidovevanomangiarealgea.Dopochelaflottadisopravviverenavicolonialiscopreisuoinegozidialimentisonocontaminatieinviascoutperlaricercadiunanuovafontedicibo,SharonAgathonritornadallasuaricognizionedelpianetaeconfermachecommestibili,alghericcadiproteinevicresce( Il pianeta Algea ). La flotta compie il pericoloso attraversamento del gruppo di stelle e crea stazioni sul pianeta per raccogliere ed elaborare le alghe (TRS: "The Passage"). Ecco una schermata della serie:

    
risposta data 18.02.2016 - 13:30
fonte
-1

All'inizio della serie, Adama afferma che le loro capacità di riciclaggio dell'acqua sono efficienti al 100% circa sulla Galactica, quindi stanno prendendo l'acqua impura dalle altre navi e la sostituiscono con le loro stesse cose purificate.

Non sembrano avere la capacità di riciclare rifiuti nel cibo, tuttavia, poiché l'esaurimento delle risorse e le razioni corte sono un tema ricorrente attraverso la nuova serie

    
risposta data 03.05.2016 - 19:59
fonte

Leggi altre domande sui tag