Quale genere ha menzionato il primo robot umanoide "piacere" / android?

7

Quale genere ha menzionato il primo "piacere" (aka schiava del sesso / giocattolo del sesso) robot umanoide / androide?

Era fantascienza (il primo esempio che posso pensare è "Tripping the Rift", ma sono certo che c'erano casi precedenti)? O era Pr0n (Il primo esempio che conosco è da 1971 basato su brevi googling).

Basandomi su uno dei corollari della regola 34, suppongo che NON fosse fantascientifico, ma spero di essere piacevolmente sorpreso.

Per chiarire in base ai commenti:

  • Non è necessario utilizzare esplicitamente le parole "robot sex", ma un lettore / osservatore medio ragionevole deve capire che questo era lo scopo principale di detto robot. p>

  • Non importa se si tratta di un film o di un libro

  • Il sesso del robot è irrilevante

posta DVK-on-Ahch-To 19.01.2012 - 05:42
fonte

4 risposte

15

Credo che il primo esempio di un robot umanoide in uso in un modo sessuale è Metropolis di Fritz Lang, un 1927 tedesco film di fantascienza, in cui un robot è vestito come un ballerino erotico e spinge due uomini in una rabbia gelosa omicida . Lo scopo del robot all'interno della trama non è il piacere, ma la scena è molto sessuale (secondo gli standard degli anni '20) in un modo che il pubblico intende apprezzare come tale. Ecco la scena su youtube. Anche se non si adatta veramente alle tue qualifiche, questo film è spesso indicato come la nascita della tecnosessualità come un feticcio. Da lì, hai un lento spostamento verso robot esplicitamente sessuali, fino ad arrivare ai riferimenti degli anni '60 che sono già stati menzionati. Consiglierei questi articoli:

link

link

    
risposta data 19.01.2012 - 06:26
fonte
1

Ci sono tre riferimenti dal 1960, ma la parola "piacere" non era whos utilizzato. In tre Star Trek non ci sono episodi implicazioni di possibili androidi di piacere. In Che cosa sono le bambine fatta? (in onda 12 / 22/1966) c'è Andrea , un androide realizzato da Roger Kirk a chi non sembra in mente fanno fuori con. Alla fine, si è spinto a baciare il dottor Korby. Mentre lei non dovrebbe mostrare le emozioni, lei può essere sensibile a un bacio.

La censura era forte nel 1960, non permettendo anche un bacio a bocca aperta (e spesso l'ombelico di una donna doveva essere nascosto da suo costume), quindi nulla è riportata direttamente nello show, ma il dottor Korby era arenato sul pianeta per anni da solo, solo con Ruk e gli androidi che ho fatto. E 'praticamente inconcepibile che un pensiero e sessualmente adulti consapevoli avrebbero creduto che sono andato fuori del suo modo per creare una donna androide sexy che farebbero qualsiasi cosa chiese senza usando il suo per il sesso.

Non c'è più androidi in I, Mudd , ma nessuno è per il piacere solo particolare.

Nella terza stagione, c'è Requiem per Matusalemme ( In onda 1969/02/14) dove Flint creato Rayna . Lei non è solo per il piacere, ma sembra che sarebbe una destinazione evidente, dal momento che Flint ha voluto una compagna per tutta la vita.

    
risposta data 19.01.2012 - 05:57
fonte
1

la zona crepuscolare epsiode "La solitaria" del 15 novembre 1959, ha un detenuto imprigionato su un asteroide dato a un robot a forma di donna di nome Alice.

Ho vissuto con il robot femmina per tre mesi, quindi alcuni spettatori hanno senza dubbio immaginato che fosse un vero piacere.

link

Recentemente ho letto che sembra molto sicuro che Andrea in "Di che cosa sono fatte le ragazzine?" Christine Chapel ha creduto che fosse citata in giudizio per questo.

    
risposta data 02.07.2015 - 03:55
fonte
0

Helen O'Loy, pubblicato nel 1938, sarebbe qualificare.

dalla voce Wiki:

  

Due giovani, un meccanico, Dave e uno studente di medicina, Phil,   collaborare alla modifica di un robot domestico, originariamente inteso solo per   cucinare e pulire Hanno più successo di quanto intendessero; NONOSTANTE   la programmazione domestica del robot, sviluppa emozioni. Il robot,   chiamato "Helen O'Loy", si innamora di Dave. Dave inizialmente evita   lei e rifiuta le sue anticipazioni, ma dopo un po 'la sposa e   Vivono insieme nella sua fattoria.

     

Nel corso degli anni Phil l'ha aiutata a invecchiare artificialmente le sue caratteristiche   abbinare i cambiamenti che si verificano nel suo marito umano. Quando Dave   inevitabilmente muore, manda una lettera a Phil chiedendogli di dissolverla   struttura metallica e seppellire rimane con suo marito. Lei lo implora   non permettere a nessuno di scoprire il loro segreto Nella linea di fondo lo è   rivelato che Phil, che aveva raccontato la storia, aveva segretamente   stato innamorato di lei per tutto il tempo.

    
risposta data 02.07.2015 - 04:22
fonte

Leggi altre domande sui tag