Devo installare l'involucro di casa sotto il rivestimento di assi e assi su un capannone riscaldato?

0

Ho appena comprato una nuova casa e vorrei salire a bordo e battere un capanno molto brutto che si trova sulla proprietà. È un grande capannone con un pavimento di cemento che ho intenzione di utilizzare come un negozio di lavoro. Avrà una stufa a legna in esso per il calore. Dovrei avvolgere l'esterno dell'edificio prima di installare il B & amp; B? C'è attualmente quella vecchia brutta roba grigia su di essa. Se avvolgo la parte esterna di I anche la barriera al vapore all'interno?

    
posta Susan Gibson 30.10.2017 - 03:39
fonte

3 risposte

0

Sarebbe sempre una buona idea avvolgere l'esterno del luogo prima che il B & amp; B sia installato. Idem per l'interno. Spero che tu abbia intenzione di isolare anche le pareti se non l'hai già fatto. Buona fortuna

    
risposta data 30.10.2017 - 05:03
fonte
0

Sì, installerei una nuova BARRIERA UMIDITÀ prima di installare la scheda e batt. (Installiamo le barriere dell'umidità perché sappiamo che il raccordo si disperderà a causa di tempeste di pioggia, vento, ecc.)

Se vivete in un clima freddo in inverno, userei una BARRIERA DI VAPORE sull'isolamento di batt, ma non installiamo teli di plastica sulle pareti.

Abbiamo appreso che il vapore oltrepassa il rivestimento di plastica (attorno a prese, giunti a pavimento e soffitto, ecc.) e si trasforma in umidità. Tuttavia, non sarà in grado di "scappare" dallo spazio dei tacchetti e tornare in casa quando le temperature si invertiranno. (Mi limiterei a fornire una mano di vernice con una buona valutazione di perm.)

    
risposta data 21.01.2019 - 07:31
fonte
0

Penso a un vecchio capanno con una stufa a legna che mi preoccuperei soprattutto di non avere acqua intrappolata e cose in decomposizione. Probabilmente andrei con un doppio strato di asfalto / carta catramata sopra la vecchia guaina, mi fido solo degli involucri di plastica o Tyvek.

Potrei prendere in considerazione l'avvitamento della tavola e la barra direttamente alla guaina, ma probabilmente preferisco fissarla a strisce furring orizzontali. Con strisce furring è possibile utilizzare l'isolante in schiuma tra le strisce furring per l'isolamento, se necessario, ma senza la schiuma, lo spazio morto dovrebbe fornire un ulteriore isolamento e uno schermo anti-pioggia.

    
risposta data 21.01.2019 - 19:03
fonte

Leggi altre domande sui tag