Perché il Dottore e i suoi compagni non hanno mai notato prima il Silenzio?

15

Sto osservando ora e una domanda mi è appena arrivata. Perché i compagni e il Dottore iniziano a vedere il Silenzio adesso? Che cosa hai cambiato? Voglio dire, ho capito che potrebbero averli visti prima e poi me ne sono dimenticato, ma perché hanno iniziato a tenere il punteggio ora, perché non sono mai stati un problema prima? So che gli scrittori li hanno solo immaginati molto dopo, ma mi piacerebbe sapere se c'è una spiegazione nell'universo.

    
posta Valentina Elizabeth 13.12.2017 - 14:41
fonte

3 risposte

25
  

ma perché iniziare a tenere il punteggio ora, perché non sono mai stati un problema prima?

Potevano esserlo, e tutti se ne sono appena dimenticati. Ricorda che Amy è in grado di scattare una foto per caso. Gli alieni non erano a conoscenza del fatto che questo tipo di tecnologia esiste nella Terra degli anni '60 (che in origine non era il caso ovviamente).

Ricorda che al Dottore non importa gli alieni che vivono sulla Terra finché non causano problemi. Considerando ciò che ha detto in quei due episodi, non sapeva che il Silenzio avrebbe spinto l'umanità verso le stelle, il che non sarebbe stato male da solo. Inoltre, mi sono messo sulle loro tracce quando ho cercato il bambino spaventato. Se spaventi un bambino di fronte al Dottore, sei in genere nei guai, anche se è solo un lunghissimo monologo.

    
risposta data 13.12.2017 - 15:06
fonte
4

La mia presunzione era che gli eventi della serie precedente, culminati in "The Big Bang", avessero apportato importanti cambiamenti alla storia del cosmo. Ci sono stati enormi retcons interni, se vuoi.

Secondo questa ipotesi, prima degli eventi della serie precedente, la sequenza temporale non aveva nemmeno contenuto il Silenzio. Quindi non c'era nulla da notare nei precedenti viaggi sulla Terra. Ora, tuttavia, quando il Dottore arriva sulla Terra contemporanea, dopo che sono state apportate le modifiche, il Silenzio viene notato in un ordine piuttosto breve. (Il silenzio non era pronto per nascondersi da osservatori provenienti da fuori dal normale flusso temporale.)

    
risposta data 13.12.2017 - 15:43
fonte
2

Ricorda che in The Time of the Doctor , il Dottore identifica il Silence to Clara come i confessori del Mainframe Papale. Potrebbe aver imparato cosa fossero da The Impossible Astronaut , o avrebbe potuto conoscerli per tutto il tempo.

La ragione per cui iniziano a cercare il Silenzio e contarli è perché hanno ucciso lo spettatore casuale di fronte ad Amy, e le hanno detto di dire al Dottore "cosa devo sapere e cosa non devo mai sapere". Dopo aver incontrato il Silence in Florida, devono essere stati in grado di vederne uno abbastanza lungo da iniziare a prendere appunti. O qualcosa che li porta a rintracciare il Silenzio.

Quindi prima di allora, non avevano una ragione per ricordare o combattere. Qualsiasi incontro con il Silenzio non era presumibilmente la cellula scheggia, e quindi non un problema.

Naturalmente, la vera ragione è che non erano ancora stati inventati. La stessa ragione per cui non abbiamo mai visto Weeping Angels prima di Blink, ecc.

    
risposta data 14.12.2017 - 02:44
fonte

Leggi altre domande sui tag