Trucco digitale per Mystique

8

Recentemente ho letto che l'estenuante processo di trucco per Mystique era la ragione principale per cui Jennifer Lawrence non è interessata a fare più film per x-men.

Sembra che la soluzione ovvia sarebbe quella di inserire una tuta per la motion capture. Quindi, dopo le riprese, bodypaint lei (o un doppio corpo), scansione del costume in, e digitalmente aggiungere il costume su di lei.

Ci sono dei buoni motivi per cui non possono farlo?

    
posta drawde83 09.08.2015 - 02:19
fonte

2 risposte

4

L'hanno fatto.

Sono riusciti a ridurre il tempo di trucco, da otto ore a tre . Lo hanno fatto facendo solo trucco sulla sua faccia / testa, ma immagino che tre ore siano ancora troppe (almeno per me, almeno)

    
risposta data 09.08.2015 - 03:28
fonte
0

Per dargli una visione più realistica?

I costumi in CGI non sono sempre belli sullo schermo. Puoi fare un esempio da Lanterna verde , in cui un costume completo in CGI è stato trasformato in uno svarione e ha criticato un sacco. È stato trasformato in uno scherzo dall'attore stesso nel trailer di Deadpool.

Ora può essere discusso con l'esempio di Iron-Man in cui ha funzionato rimuovere bene.

La stessa cosa vale anche per le vernici per il corpo. Per Two Face hanno optato per una combinazione di CGI e trucco . Ora tocca al regista decidere cosa vogliono, ma nel complesso si può dire che il vero costume / body paint sarà più realistico di CGI.

    
risposta data 21.09.2015 - 08:43
fonte

Leggi altre domande sui tag