Quali libri di riferimento coprono il Bardo?

0

Ho lavorato per creare un bardo usando le regole 4e, ma ho avuto pochissima fortuna nel trovare qualsiasi informazione sorgente che sono sicuro al 100%. C'è un libro sorgente specifico che ha introdotto la classe in 4e? In caso negativo, qualche suggerimento su come adattare le regole 3.5 per farlo funzionare?

    
posta Nykyriana 05.09.2015 - 23:01
fonte

1 risposta

10

La 4 ° edizione Bard è stata introdotta nel giocatori Manuale 2 .

  

Questo compagno del regolamento del manuale di Player's Handbook® introduce la fonte di energia primaria, che attinge agli spiriti che preservano e sostengono il mondo. Il Manuale del Giocatore 2 include quattro classi legate alla fonte di potere principale: il barbaro, il druido, lo sciamano e il guardiano. Presenta anche quattro nuove classi arcane e divine: il vendicatore, il bardo, l'invocatore e lo stregone.

Eroi del Feywild Introdotto le opzioni di Skald per la classe di Bard.

  

Le nuove sottoclassi includono barbari berserker, skalds bardici, protettori druidici e streghe magiche. Una serie di nuovi poteri, abilità di classe e opzioni accompagnano queste nuove sottoclassi. Ci sono regole per temi di carattere, percorsi di paragone, talenti, equipaggiamento, oggetti magici e simili. Sono particolarmente impressionato dalla splendida arte di queste sezioni, che si lega facilmente ai nuovi elementi della storia.

arcano potere aggiunge alcune altre opzioni

  

Questo libro fornisce nuovo archetipo costruisce per il mago, warlock, mago, bardo, e le classi swordmage, tratta tra cui nuovi poteri dei personaggi, talenti, cammini leggendari, e destini epici.

  

In caso negativo, qualche suggerimento su come adattare le regole 3.5 per farlo funzionare?

Le regole dell'edizione 3.x non vengono trasferite correttamente alla 4a edizione. Sono set di regole molto diversi. Se si dovesse homebrew Bard, l'approccio più semplice è quello di guardare Generalmente ciò che si vuole fare con esso, prendere una classe con una simile (in termini puramente meccanici) capacità e riscrivere il testo sapore per loro.

    
risposta data 05.09.2015 - 23:04
fonte

Leggi altre domande sui tag