Qual è il significato di ciascuno dei loro patroni e come funzionano?

3

In Harry Potter , ogni personaggio ha il proprio patronus . È ovvio che significano qualcosa e hanno il loro significato per il personaggio che rappresentano.

Nel Prigioniero di Azkaban , Harry vede il suo patronus che pensa che sia suo padre:

                            

Mainquesto,vediuncervotraslucidoblu.Qualeèilfascinodelpatronusperproteggereidissennatori.

Èquichesièresocontodiesserestatovistoinquestovideo:

                             

Come funziona il cliente e qual è il suo significato per il suo carattere?

    
posta natural 06.01.2018 - 09:28
fonte

3 risposte

4

Cito da Scritti di J.K. Rowling su Pottermore.com perché non c'è niente di più affidabile di J.K. Rowling stessa.

Nessun sistema affidabile per predire la forma del Patronus di un individuo è mai stato trovato, sebbene il grande ricercatore di charms del diciottesimo secolo, il professor Catullus Spangle, esponga alcuni principi che sono ampiamente accettati come veri.

Il Patronus, ha affermato Spangle, rappresenta ciò che è nascosto, sconosciuto ma necessario all'interno della personalità.

  

"Perché è evidente", scrive, nel suo capolavoro "Incantesimi di difesa e deterrenza", "... che un umano di fronte a un male disumano, come il Dissennatore, deve attingere a risorse che lui o lei potrebbe non aver mai avuto bisogno e il Patronus è il sé segreto risvegliato che giace dormiente fino a quando necessario, ma che ora deve essere portato alla luce ... '

Qui, dice Spangle, è la spiegazione dell'aspetto dei Patronus in forme che i loro casters potrebbero non aspettarsi, per i quali non hanno mai provato particolare affinità o (in rari casi) persino riconoscere. Spangle è interessante sul tema di quelle strane streghe e maghi che producono Patronus che prende la forma del loro animale preferito.

  

"Sono fermamente convinto che tale Patronus sia un indicatore di ossessione o eccentricità. Ecco un mago che potrebbe non essere in grado di nascondere il loro sé essenziale nella vita comune, che potrebbe, effettivamente, per le tendenze che altri potrebbero preferire nascondere. Qualunque sia la forma del loro Patronus, ti conviene mostrare rispetto e, occasionalmente, cautela, verso una strega o un mago che produce il Patronus di loro scelta. "

    
risposta data 06.01.2018 - 09:54
fonte
0

Un patronus prende la forma di qualunque animale con cui la persona ha una relazione speciale. Per creare un mecenate competente, bisogna pensare a un ricordo felice e dire un incantesimo. La felicità respinge e respinge i dissennatori, essendo cose disgustose che prosperano dalla tristezza e dalla disperazione.

    
risposta data 19.01.2018 - 04:49
fonte
-2

Ogni patronus si collega alla vita personale di qualcuno. Il patronus di Harry è un cervo perché suo padre era un animagus di addio al celibato. Il patronus di Snape è una cerbiatta perché amava Lily e il suo patronus era una femmina. il tuo patronus può anche collegarsi alla tua personalità. Nei libri, il patronus di Tonks è cambiato perché non era più normale dopo essere stata triste con Sirius.

    
risposta data 06.01.2018 - 13:14
fonte

Leggi altre domande sui tag