Serie di fantascienza su un mondo parallelo popolato da uomini lucertola, il cui portale è stato scoperto da un alcolizzato nel suo appartamento?

4

Mia sorella possedeva una serie di forse 3 -4 libri, scritti negli anni 80, forse? Comincia a dire che un alcolista di mezza età incontra un tipo di lucertola spaventato nel suo squallido appartamento - il tipo lucertola si è aperto accidentalmente al portale tra i loro mondi? Il ragazzo è portato nel loro mondo, sobrio e ... la mia memoria mi ha deluso dopo questo. C'erano nomi con molti S - come Jassa? Jurssa? Tessa? Questo suona un campanello con qualcuno? Mi sta facendo impazzire da anni cercando di ricordare e rintracciare la serie! Ogni aiuto sarebbe così apprezzato! Grazie !!!

    
posta Joycelle 17.02.2014 - 04:47

2 risposte

6

Ward Hawkins rosso fiamma ardente è uno dei i titoli della serie Guss. Questo è un riassunto del libro:

  

Harry Borg è un alcolizzato che sta aspettando la morte quando un giorno un chiodo apparirà nel mezzo del suo appartamento che spunta da un muro invisibile. Quando il buco causato dall'unghia viene allargato (dall'altra parte) al simpatico ragazzo di nome Guss compare. Guss è un umanoide rettiliano   chi sembra trovare Harry MOLTO interessante. Un giorno, Harry si sveglia per scoprire che ora è giovane, bello e in procinto di intraprendere un'avventura fuori dal mondo. Sembra che la gente di Guss abbia bisogno di aiuto. Mentre sono molto avanzati, combattono da migliaia di anni e stanno iniziando a perderlo. Immaginano che il coraggio e le forze dell'umano aggressivo possano aiutarli a vincerlo. Ma cosa succede quando l'Eroe scopre che alcuni dei suoi "alleati" lo guardano come se guardassimo una buona bistecca con l'osso? Lucertola-persone con macchine volanti, insetti giganti usati come cani da guardia e Grade "A" umani che vanno alla grande con salsa barbecue, cosa si può chiedere di più in un libro di fantascienza?

E 'stato seguito da spada di fuoco , Blaze of Wrath e Torch of Fear .

    
risposta data 17.04.2016 - 07:46
-2

Al passaggio stretto di Richard Meredith?

    
risposta data 17.02.2014 - 05:09

Leggi altre domande sui tag