Picquery era un presidente o il presidente degli Stati Uniti?

2

In animali fantastici: dove trovarli di film, tutti chiamano Picquery "Signora Presidente".

In Gran Bretagna, c'è Ministero della Magia (non magico Parlamento) e la testa è chiamato il Ministro della Magia (non il primo ministro) che riporta al Primo Ministro Babbano . Mi dà la sensazione che il Ministero della Magia è sotto il governo babbano (solo è nascosto).

Come maghi seguono già un sacco di cose Babbane come confini politici delle nazioni, i nomi delle nazioni / città ecc e usano risorse babbani come le strade, si guarda bene di dare rispetto ai sistemi babbani (come maghi può essere chiamato anche i cittadini di uno sono nazione come gli esseri umani), quindi anche Confederazione Internazionale dei Maghi possono farla rispettare (sto speculando l'ultima parte).

Solo il presidente di Picquery del Magical Congress of the United States ? O, è stata lei la babbano non maj (o, dire universale) presidente degli Stati Uniti?

Solo risposte canoniche con citazioni corrette, per favore.

    
posta S S 31.03.2017 - 23:11
fonte

2 risposte

11

Lei è il presidente di MACUSA - non degli Stati Uniti. (Questo è stato Calvin Coolidge in realtà, e non v'è alcuna prova che JK mai Altrimenti consigliato).

  

Forse l'effetto più significativo di Salem è stata la creazione del Congresso Magico degli Stati Uniti d'America nel 1693, pre-datare la versione No-Maj di circa un secolo. Conosciuto per tutte le streghe americane e maghi per l'abbreviazione Macusa (comunemente pronunciato come: Mah - COOZ - ah), è stata la prima volta che la comunità magica del Nord America si sono riuniti per creare leggi per se stessi, efficace Stabilire un magico mondo-within -a-No-Maj-mondo: come la maggior parte esisteva in altri Paesi

.

Dalla scrittura di JK Rowling Pottermore su storia della magia in Nord America . Ecco un'altra citazione che mostra il ruolo del presidente.

  

Nel 1790, il quindicesimo presidente Macusa, Emily Rappaport, ha istituito una legge per creare la segregazione completa del maghi e le comunità non-Maj.

Macusa esiste in segreto e non è correlato al governo degli Stati Uniti, e come il Ministero della Magia UK risponde alla Confederazione Internazionale dei Maghi e la statua di segretezza.

Un'ultima citazione dalla stessa fonte per confermare la sua indipendenza:

  

In America, MACUSA ha agito in totale indipendenza dal governo No-Maj.

    
risposta data 31.03.2017 - 23:34
fonte
3

No, Macusa era completamente separata da parte del governo dei Babbani in America.

E 'possibile che ci sia completa procedura guidata e separazione Babbani tra le due popolazioni con i loro governi ancora collaborando per nascondere l'esistenza di maghi da Babbani come è la situazione in Gran Bretagna, in modo che maghi e babbani sono separati in America non è necessariamente prova che il presidente non Potrebbe cooperare con il Presidente della Macusa come il Primo Ministro e il Ministro della Magia fare.

Tuttavia, c'è una citazione nel Pottermore scrivere su Macusa particolare affermando che la Macusa HAD nessuna connessione con il governo No-Maj.

  

L'America è rimasta uno degli ambienti più ostili per la magia   persone, principalmente a causa dei discendenti di Scourer che erano scomparsi   permanentemente nella comunità No-Maj e che ha mantenuto il sospetto della magia   vivo. A differenza della maggior parte dei paesi occidentali, non vi era alcuna cooperazione tra   il governo No-Maj e MACUSA.

    
risposta data 04.08.2017 - 04:23
fonte

Leggi altre domande sui tag