Perché la gente pensava che i Malandrini fossero dei burloni?

20

Volevo sapere se c'era qualche prova che i Malandrini fossero in realtà dei burloni o che fosse solo un cannone immaginato dai fan.

Sappiamo che hanno maltrattato alcuni bambini ma non ricordo di aver visto o letto i Malandrini che tiravano scherzi "divertenti" sugli studenti.

    
posta Daisy 30.08.2018 - 19:30
fonte

3 risposte

32

Probabilmente ha molto a che fare con il fatto che i Weasley gemelli, regola-interruttori stessi e burloni conosciuto, guardare in alto per i Marauders citando che essi "devono la loro così tanto," A causa della Mappa del Malandrino particolare. La conclusione Poi uno può saltare i gemelli Weasley è che sono i successori spirituali ai Malandrini, e come tale, i malandrini Erano burloni.

Inoltre, il titolo più lungo della Mappa del malandrino specifica:

  

signori Moony, Codaliscia, Felpato e Ramoso fornitori di Aids a Magiche corruttori sono orgogliosi di presentare della mappa MARAUDER.

Ovviamente, per essere creatori di sedicenti di elementi corruttori che inducono magici, si può presumere Essi corruttori di essere, loro stessi.

Fonte: Pottermore (Fred e George dare a Harry il Marauder del Mappa)

Inoltre, sappiamo che almeno James e Sirius si sono impegnati a stuzzicare e bullismo su Severus Snape:

  

La bacchetta di Snape volò per dodici piedi in aria e cadde con un piccolo tonfo nell'erba dietro di lui. Sirius emise un latrato di risate.

     

'Impedimenta!' Ha detto, indicando Piton La sua bacchetta, buttato giù che era il suo piede a metà strada attraverso un tuffo verso la propria bacchetta caduto.

     

Gli studenti dappertutto si erano voltati a guardare. Alcuni di loro si erano alzati in piedi e si stavano avvicinando. Alcuni sembravano apprensivi, altri intrattenuti.

     

[...]

     

'Come va l'esame, Snivelly?', disse James.

     

'Lo stavo osservando, il suo naso stava toccando la pergamena', disse Sirius ferocemente. "Ci saranno grandi segni di grasso dappertutto, non saranno in grado di leggere una parola."

     

Diverse persone che guardavano ridevano; Snape era chiaramente impopolare. Codaliscia ridacchiò con una risatina. Snape stava cercando di alzarsi, ma la sfiga stava ancora operando su di lui; Stavo lottando, come se fosse legato da vestiti invisibili.

Spesso, uno scherzo è semplicemente un atto di bullismo per il divertimento di sé o degli altri, che è chiaramente mostrato nella scena sopra.

Fonte: Pottermore (guarda chi c'è)

    
risposta data 30.08.2018 - 20:19
fonte
24

Sappiamo di uno scherzo / scherzo che i Malandrini hanno giocato. Come Snape dice ad Harry in Prigioniero di Azkaban (la mia enfasi):

  

"Detesterei che fuggissi con una falsa idea di tuo padre,   Potter, "disse, con un sorriso terribile che gli torceva la faccia. "Sei stato   immaginando qualche atto di glorioso eroismo? Allora lascia che ti corregga   il tuo santo padre e i suoi amici hanno giocato a scherzo molto divertente   Ciò avrebbe comportato la mia morte se tuo padre non avesse avuto   piedi freddi all'ultimo momento. Non c'era nulla di coraggioso in ciò che ho   fatto. Stava salvando la sua pelle tanto quanto la mia. Aveva il loro scherzo   riuscito, sarei stato espulso da Hogwarts. "

Più avanti nel libro è descritto come "divertente" da Lupin e uno "scherzo" di Harry (la mia enfasi):

  

Sirius pensava che sarebbe - er -    divertente , per dire a Snape fino al tronco dell'albero con un lungo bastone, e sarebbe in grado di entrare dopo di me.   Beh, certo, Snape ci ha provato - se fosse arrivato fino a questa casa,   avrebbe incontrato un licantropo adulto - ma tuo padre, che aveva sentito   quello che aveva fatto Sirius, è andato dietro a Snape e lo ha tirato indietro, alla grande   rischio per la sua vita. . . Piton mi ha intravisto, però, alla fine del   tunnel. Fu proibito da Silente di dirlo a chiunque, ma da   Sapevo quello che ero. ... "

     

"Ecco perché a Snape non piaci," disse Harry lentamente, "perché   Pensavo che fossi coinvolto nella battuta ? "

Inoltre, denominato in quanto sono i più grandi "agitatori" di professoressa McGranitt in prigioniero di Azkaban

  

"Precisamente", ha detto la professoressa McGonagall. "Black and Potter.   I capi della loro piccola banda. Entrambi molto luminosi, ovviamente -   eccezionalmente brillante, in effetti - ma non credo che ne abbiamo mai avuti   un paio di piantagrane - "

"Troublemakers" sembra connotare un po 'un divertimento-spirited rulebreaking più, che potrebbero essere riferiti alle diverse scherzi / scherzi. Infatti, in Hagrid Quella stessa conversazione li confronta con Fred e George Weasley che erano Certamente jokesters / burloni:

  

"Non so", ridacchiò Hagrid. "Fred e George Weasley potrebbero darli a   gestisci i loro soldi. "

Cosa ancora più importante, quando Harry ricorda Chi ascoltando questa conversazione di due anni dopo, nel Ordine della Fenice , hanno attributi in modo esplicito alla McGranitt il sentimento che James e Sirius furono i precursori dei gemelli Weasley:

  

Sì, aveva sentito per undicura la professoressa McGranitt che lo diceva   padre e Sirius erano stati piantagrane a scuola, ma lei lo aveva fatto   li descrivevano come i precursori dei gemelli Weasley, e Harry poteva   non immagina Fred e George che penzolano qualcuno a testa in giù per il divertimento   di esso ... a meno che non li odiassero davvero. . . Forse Malfoy,   o qualcuno che se lo meritava davvero. . .

    
risposta data 30.08.2018 - 20:08
fonte
12

Non è tanto il fatto che fossero dei burloni come infallibili sparatori di regole. Per attivare la Mappa dei Malandrini, è necessario dire: "Giuro solennemente che non sto facendo del bene". Questo non è inteso letteralmente; I Malandrini non erano impegnati nelle attività malvagie, ma stavano per violare le regole della scuola. Dato il loro ovvio senso dell'umorismo (dall'incantesimo richiesto sulla mappa) e la loro mancanza di rispetto per le regole, non è irragionevole supporre che possano aver giocato qualche scherzo, tra le altre forme di creazione di torti.

    
risposta data 30.08.2018 - 19:34
fonte

Leggi altre domande sui tag