20 amp fili in uscita 15 amp

0

Sto sostituendo una sala d'uscita che gestisce solo la luce del padiglione. Ho la presa da 15 amp e i fili che escono dal muro sono troppo grandi per entrare nei buchi. Indovinare 20 amp? Va bene solo avvolgerli attorno alle viti? grazie

    
posta Jeanette 11.01.2016 - 21:18
fonte

2 risposte

1

Le prese "15A" si riferiscono al fatto che sono modellate per accettare solo "." Spine NEMA 5-15, non il -. ' Spine NEMA 5-20. Sono codice legale in circuiti 20A. Ciò non rende corretto imbrogliare un dispositivo da 20 A in una spina da 15 A, perché i pin della spina potrebbero non essere classificati per 20 A.

Se ti dà fastidio, è legale cambiare l'interruttore a 15A o adattare 5-20 prese. Sii felice di avere il filo 12ga in tutto. Il 14ga è per gli uccelli, io non lo uso.

Se ti piace la sicurezza, usa i morsetti a vite. Poke buchi (spesso chiamati backstabs) sono progettati semplicemente per risparmiare $$$ nel tempo di installazione. Il meccanismo che afferra il filo può sembrare magico, ma rompe uno sbocco e rimarrai sbigottito da quanto è chintzy. Ricorda questi punti vendita all'ingrosso per 38 centesimi.

Se fare 4 terminali a vite per presa in posizioni scomode non sembra divertente, google "pigtailing". Semplifica le cose, puoi fare le treccine in un posto di lavoro ergonomicamente adatto.

Anche avvolgere la presa (superiore, inferiore ed entrambi i lati) con un paio di anelli di nastro isolante per coprire le viti.

Quando sei il padrone di casa, hai il tempo di farlo bene. Inoltre impressiona gli ispettori.

    
risposta data 12.01.2016 - 02:45
fonte
5

Questo è esattamente quello che dovresti fare. I terminali del backstab sulle prese sono progettati esclusivamente per accettare il filo # 14 e tipicamente sono etichettati come tali.

Se usi il filo # 12, dovrai usare i terminali a vite. Tieni presente, tuttavia, che puoi collegare solo un cavo per ciascun terminale a vite.

    
risposta data 11.01.2016 - 21:34
fonte

Leggi altre domande sui tag