È necessario acquistare un'assicurazione di viaggio per il mio viaggio in Sud America? [Chiusa]

-1

Ho intenzione di viaggiare in Sud America (Perù, Bolivia e Cile) per un mese. È necessaria l'assicurazione sanitaria di viaggio / un requisito?

Intendo questo tipo di assicurazioni per le emergenze, in modo che se mi riprendo in un ospedale locale sono coperto dai costi.

    
posta aneuryzm 21.03.2013 - 21:57
fonte

2 risposte

4

Assolutamente sì. Le emergenze mediche sono una delle poche cose di cui hai sicuramente bisogno bisogno per essere assicurati, in quanto possono mandare in bancarotta la maggior parte delle persone. Poiché la maggior parte delle polizze di assicurazione sanitaria regolari non copre i trattamenti all'estero, è necessaria un'assicurazione supplementare.

    
risposta data 21.03.2013 - 22:02
fonte
2

Solitamente i comuni mortali pensano che l'assicurazione di viaggio sia davvero una buona idea.
Ma non è mai "necessario" se non richiesto come condizione di viaggio da parte di terzi.

Se

  • Sei un acquirente di rischi

e / o

  • Si sono immensamente eccitato dalla prospettiva di dover lunghi soggiorni di fondi di sé in ospedale, disabilità a lungo termine, passività per i danni causati in errore a cose o persone, trattamento per le malattie esotiche, la perdita di tariffe o depositi, le spese di alloggio inaspettati, rapimento (l'assicurazione può o non può assaporare questo brivido), e altro ancora,

quindi

  • se questa eccitazione, per te, supera

    • le conseguenze di tali eventi x la probabilità che si verifichino,

quindi

  • la no-insurance potrebbe essere la strada da percorrere.

Altrimenti ...

  • Quindi: di solito i comuni mortali pensano che sia davvero una buona idea.

-

Un'esperienza personale:

Durante una visita in Cina sono stato morso da un simpatico cane da guardia mentre giocavo con esso. (Siamo rimasti e restiamo i migliori amici).

Sono stata introdotta le considerazioni logiche sulla potenziale infezione da rabbia e la sua relativa prevalenza in Cina. Mi sono sottoposto a un ciclo di iniezioni: 1 ° in Cina, due a settimana in più mentre in seguito ho viaggiato in Australia. Finale in Nuova Zelanda al mio ritorno a casa.

Costo totale la parte migliore di $ 1000.
Solo al ritorno a casa ho scoperto che la mia assicurazione di viaggio non era valida! (L'assicurazione di viaggio VISA Gold gratuita NON si applica ai viaggi con un componente aziendale).
Se il cane avesse effettivamente avuto la rabbia o se non avesse le iniezioni e non avesse funzionato, avrei potuto morire piuttosto che qualche anno fa. La rabbia uccide quasi tutti coloro che sono effettivamente colpiti, quindi forse non è l'esempio migliore. Scegli ad esempio il tetano e riprova.

L'assicurazione viaggio pagata sarebbe costata circa 1/3 dei costi di trattamento della rabbia.

    
risposta data 22.03.2013 - 05:02
fonte

Leggi altre domande sui tag