Usando Mage Hand per tenere un mantello e concedere l'occultamento

12

Prima di tutto, lasciami dire che sono un principiante completo. Devo ancora suonare DnD, ma sto lavorando a un personaggio mentre sono io e alcuni amici stanno mettendo insieme le cose per iniziare il nostro primo gioco.

Ora stavo lavorando a un gnome canaglia, con Cunning Sneak. Ovviamente essere in grado di accedere alla copertura e all'occultamento sarà importante, e stavo cercando di pensare a come raggiungerli. (Qualsiasi consiglio qui o per qualsiasi altra cosa sarebbe apprezzato)

Stavo guardando usando Mage Hand che posso ottenere dal perk di Fey Trickster. Ora, se non sbaglio, sembra che quando evochi la mano come azione minore, può far scivolare via qualsiasi oggetto dalla mia gente e tenerlo come lo evoco. Se dovessi prendere un mantello o una coperta o qualcosa del genere sul mio zaino e tenerlo in braccio, potrei nascondermi dietro e ricevere l'occultamento?

    
posta andrew 12.05.2012 - 09:14
fonte

1 risposta

8

Sì (a condizione che sia abbastanza leggero da essere tenuto da Mage Hand). Proprio come se ti nascondessi dietro una tenda, il mantello o la coperta concederebbero l'occultamento, indipendentemente da come si stia aiutando. Certo, sarebbe ovvio per tutti quelli che si nascondono dietro il mantello / coperta (poi di nuovo, forse è un doppio bluff?), Quindi non essere sorpreso se le persone continuano a pugnalare le loro spade attraverso di esso.

    
risposta data 12.05.2012 - 13:15
fonte

Leggi altre domande sui tag