Quando i Targaryen si convertirono alla Fede dei Sette?

9

Quando i Targaryens portarono i sette ad essere i loro dei? Prima di passare a Dragonstone, tra allora e la conquista, o dopo la conquista?

    
posta curiousdannii 29.12.2013 - 03:46
fonte

1 risposta

7

In una chat del forum Martin ha rivelato che Aegon I si è convertito alla Fede dei Sette come una manovra politica, sottintendendo che i Targaryen non avevano abbracciato la Fede fino ad allora. La domanda rimane, tuttavia, su quando Aegon ha adottato la fede, prima che mi imbarca nella conquista o dopo?

La storia raccontata da Septon Barre su Aegon che prega i sette prima di salpare da Dragonstone sembra indicare che la conversione è avvenuta prima dell'invasione, anche se questa è l'unica prova che indica questo e proviene da una prospettiva parziale che non è chiaro se dovrebbe essere attendibile.

Tuttavia, la teoria di Aegon che adotta la Fede prima del suo sbarco è corroborata dal modo in cui l'Alto Septon reagì all'invasione. Quando le notizie dell'arrivo di Aegon e delle sue sorelle a Westeros raggiunsero il seggio dell'Alto Septon (che risiedeva a Oldtown in quei giorni), ho digiunato per sette giorni e sette notti cercando la guida dei Sette. In seguito, ero emerso e annunciavo che la Fede non si sarebbe opposta a Aegon e Oldtown seguirono l'esempio e non fecero guerra ai Targaryens, e fu a Oldtown che Aegon I Targaryen fu unto il Re di Westeros. Questo potrebbe indicare che Aegon era della Fede quando è atterrato per la prima volta, altrimenti l'Alto Septon non poteva essere facilmente dissuaso per supportarlo.

    
risposta data 29.12.2013 - 17:30
fonte

Leggi altre domande sui tag