Nessuna corrente all'interruttore della luce

1

che sto cercando di risolvere due interruttori della luce vicino l'un l'altro che non funzionano. Nessuno dei fili agli interruttori è alimentato. Nessuno degli interruttori sono scattato in modo da non so dove andare.

Questi interruttori non sono in prossimità di punti vendita GFCI, ma prima di andare pazzo cercando uno che non esiste, c'è qualcosa che posso fare con l'interruttore per determinare se si tratta di un circuito salvavita è scattato Quello? Ho visto da qualche parte, se non v'è che la continuità tra la terra e neutro che significa scattato salvavita, c'è qualche verità in questo, devo sottoporre a test per esso?

qualcos'altro che posso fare per risolvere ulteriormente?

Grazie!

-più dettagli -

Ancora qualche nota come ho avuto modo di sperimentare con questo un po 'di più durante il fine settimana. One - Questa linea ha sbocchi GFCI, quindi GFCI non interrompa il circuito. Due, non capisco come Questi interruttori sono cablati, forse qualcuno può opinare. Anche qualunque cosa detto circa il filo neutro prima è irrilevante Poiché non ci sono neutrali collegati ad uno dei tre interruttori.

Ci sono tre interruttori complessivamente in due scatole elettriche separate - una standalone, e due come una coppia. Nessuna delle due scatole Questi interruttori scatena alloggiare una penna rivelatore di tensione. Tutti e tre gli interruttori sembrano palude pulsanti standard unipolari.

1) Interruttore autonomo ha due fili neri che entrano in singola linea di connessione di nero e un filo che il collegamento LOAD. Ci sono due fili collegati a questo interruttore. Sembra che ci siano tre cavi in questa scatola. 2 foto sotto.

2)LascatolaconuninterruttorehadueinterruttoriconfilonerocheentraconnessioneafilolinearossaeuscireLOAD,quindiunterreno.IlsecondointerruttoreadestrasiètoccatoindueNEROrigarighe,unalineaneracheesceLOADepoiunfiloditerraanche.

A partire dal singolo interruttore, è tipico di avere tanti fili che entrano in un unico contenitore di interruttore? Questo interruttore divide il circuito? Sono questi interruttori di tipo corretto (tutti sembrano essere un normale interruttori unipolari). Qualche idea su cosa cercare? grazie

    
posta John 16.04.2018 - 20:08
fonte

0 risposte

Leggi altre domande sui tag