Minerva McGonagall era un animagus non registrato nel 1981?

41
  

"Come sapevi che ero io?"

Questo è ciò che dice Minerva quando Silente rivela che sa che lei era lì ...

  

"Fancy vederti qui, professoressa McGonagall." ... Sembrava decisamente arruffata.

Non avrebbe dovuto essere sorpresa se fosse stata registrata, ora sarebbe?

Sì, so che è stata registrata quando Hermione ha controllato, ma è stato un decennio più tardi.

Minerva McGonagall era un animagus non registrato in 1981 ?

    
posta Aniket Chowdhury 25.01.2017 - 10:09
fonte

3 risposte

47

Era abituata ad essere non riconosciuta nella sua forma di gatto

Come notato da Gallifreyan, Pottermore Tale articolo afferma che era Cleary registrato prima si è laureata Hogwarts, e Silente Con l'aiuto.

  

Per la fine della sua istruzione a Hogwarts , Minerva McGranitt aveva raggiunto un record impressionante: il massimo dei voti in O.W.L.s e N.E.W.T.s, Prefetto, Caposcuola, e vincitore del premio Trasfigurazione Oggi più promettente esordiente. Sotto la guida del suo maestro ispiratore Trasfigurazione, Albus Silente, era riuscita a diventare un Animagus; . La sua forma animale, con i suoi segni distintivi (gatto soriano, occhiali quadrati marcature intorno agli occhi) registrato nel debitamente Erano Ministero del Registro Animagus Magic
Pottermore - professoressa McGranitt

Allora perché è stata sorpresa? Perché lei è stato utilizzato per usare quel modulo per passare completamente inosservato da tutti tranne lei gli Auror con cui lavorava. , Anche se lei era vicino con Silente, che non stava lavorando per l'Ordine al momento.

  

Minerva McGranitt non ha insegnato il giovane Tom Riddle, ma lei era a conoscenza di timori e sospetti su di lui di Silente. Minerva non è stato inserito nella Ordine della Fenice Durante la prima salita di Voldemort al potere (a quel tempo l'Ordine della Fenice è stato visto come un abito rinnegato da parte del Ministero, successivi ministri temevano il carisma di Silente e il talento magico e erano inclini a nutrire timori che volevo succedergli). capacità di Minerva come un Animagus dovessero rivelarsi utile in questi periodi bui della maghi della storia, tuttavia, e all'insaputa di suoi studenti ha trascorso molte notti spionaggio a favore del Ministero sotto le spoglie di un gatto soriano, portando le informazioni cruciali Auror sul . di Voldemort seguaci attività
Pottermore - professoressa McGranitt (dietro paywall)

    
risposta data 25.01.2017 - 15:12
fonte
42

Pottermore Da (da J.K. Rowling):

  

Sotto la guida del suo insegnante di trasfigurazione ispiratrice, Albus Silente, era riuscita a diventare un Animagus; la sua forma animale, con i suoi segni distintivi (gatto soriano, segni quadrati degli occhiali attorno agli occhi) erano debitamente registrati nel Registro dell'animagus del Ministero della Magia.

     

Enfasi miniera

Anche se questo non è un timbro data su di esso, è implicito che il suo essere un Animagus è stato registrato subito dopo aver completato il suo allenamento come uno.

Da una questione connessa , Vediamo che Dumbledore non sapeva che la McGranitt sarebbe stata alla Privet Drive. Da abbinare a The Dark Signore esta commento , abbiamo posso congetturare che la McGonagall sia stata sorpresa perché pensava che Silente non avesse modo di sapere che avrebbe aspettato lì, figuriamoci a riconoscerla nella sua forma di gatto. Silente, ovviamente, essendo molto observant , riconobbe facilmente il suo ex studente.

    
risposta data 25.01.2017 - 10:28
fonte
3

Vediamo alcuni libri che Silente sembra sapere molto su ciò che le persone normali non potrebbero mai percepire.

Considerando le molte invenzioni che ho creato e quanto grande fosse un mago, penso che ci siano molte possibilità sul perché avrei saputo che ero lì, oltre il semplice "Ho riconosciuto il suo studente".

In realtà, penso che la sorprenda molto più interessante. Forse ha pensato meglio alle sue capacità e ha sottovalutato la sua? Forse Dumbledore non aveva avuto tanti successi in quel momento? (improbabile)

Penso che la spiegazione migliore sia che JK voleva solo darle un po 'di carattere nel modo in cui parlava ad Albus, e mostrare che erano molto intimi.

    
risposta data 25.01.2017 - 21:43
fonte

Leggi altre domande sui tag