Come determinare quali forniture comprare per isolare un attico?

2

Vorrei aggiungere più isolamento a un attico. Quali misure e punti ho bisogno di guardare per decidere quali materiali comprare?

Come faccio a determinare se ho bisogno di deflettori del flusso d'aria?

Come posso determinare la quantità di isolamento da acquistare? Misurare l'area dell'attico e quindi calcolare lo spessore necessario per ottenere il valore R desiderato?

Quali elementi ausiliari dovrei pianificare? Accesso soffitta isolato, a prova di critiche, ecc.

Quali strumenti o extra renderanno il lavoro più semplice?

Ci sono molte informazioni sul perché isolare e su come installare l'isolamento, ma non molto su come acquistare i materiali giusti e fare solo un viaggio nel negozio e fare il lavoro giusto la prima volta.

    
posta Freiheit 06.02.2011 - 03:54

2 risposte

3

In realtà è piuttosto semplice.

  1. Prendi le tue dimensioni dell'area da coprire. Esempio: 25 piedi X 20 piedi = 500 piedi quadrati.
  2. Determina il tipo di isolamento che intendi utilizzare. Coperta in fibra di vetro, soffio di cellulosa, ecc. La coperta è facile, seleziona il tipo di valore R che ti serve, guarda il pacchetto per quanta area copre. esempio; un pacchetto copre 88 piedi quadrati (Tipico). Dividere l'area da coprire con l'importo in un pacchetto 500/88 = 5,68 o 6 pacchi.

    Potrebbe essere necessario raddoppiare l'importo se si desidera raddoppiare il valore del prodotto. Esempio: due strati di R-22 ti danno l'R-44. (R-40 e superiori consigliati per solai)

  3. Se si considera la cellulosa bruciata, consultare la tabella sulla busta per determinare la quantità necessaria per il valore R che si desidera ottenere. Il grafico avrà un importo per i fattori quadrati necessari per determinare quante balle ci vorranno per la tua area.
  4. Utilizzare i pannelli "propositivo", i deflettori del flusso d'aria che avete chiesto, solo se avete sfiatato gli intradossi e in corrispondenza delle bocchette di ventilazione o di scarico del frontone. Questi devono essere installati prima di aggiungere l'isolamento. Semplicemente riposano sulle bocchette dell'intradosso e si infilano tra le travi.

Non ci sono strumenti speciali necessari per installare l'isolamento generale. Un buon coltello multiuso, lame, bordi dritti, maschera antipolvere, protezione per gli occhi e forse un buon costume da coniglio tyvec. Se stai pensando di entrare, puoi noleggiare la macchina in molti posti tra cui Lowes o HD per circa $ 25 o meno se acquisti abbastanza isolamento da loro.

Se mi dai le specifiche e le dimensioni esatte che desideri, posso calcolare l'elenco dei materiali per te.

    
risposta data 06.02.2011 - 11:24
0

Ho trovato utili alcuni articoli e video di This Old House:

link

Blown in è buono per ottenere una buona copertura e farlo rapidamente e facilmente. Sono andato con le mazze a faccia (che sono pezzi rettangolari di circa 3x5 piedi) più i rotoli non sfondati (per uno strato sopra le mazze a faccia), perché potrei voler rifarle o spostarle per finire un po 'di lavoro e finire nel mio attico.

È stato un dolore portarli tutti e portati in soffitta (bisogno dell'aiuto di poche persone) ma sono riuscito a metterli tutti a posto da solo.

Prestare attenzione a consentire la ventilazione negli intradossi e sulla superficie del tetto. Ho appena lasciato uno spazio di pochi pollici ai bordi, non ho usato alcun deflettore speciale.

    
risposta data 08.02.2011 - 21:16

Leggi altre domande sui tag