Connessione da nero a terra?

3

Stavo ricablando una stanza nella mia casa e ho notato una lampada da soffitto collegata a una connessione nera a massa. Apparentemente ha funzionato correttamente per anni. Il proprietario precedente ha detto di separare l'interruttore dalle prese per cambiare l'interruttore in luce e questo è solo il modo in cui ha funzionato.: Bianco a bianco con nero a terra.

    
posta Therese Bombardiere 21.01.2018 - 00:36
fonte

1 risposta

1

Questo è sbagliato per il cablaggio del circuito derivato 6-40A:

Ovunque nel mondo, i motivi possono essere solo verdi, righe gialle / verdi o fili scoperti. E vale il contrario: fili di quei colori possono essere solo motivi.

Ovunque in Nord America, i neutri possono essere solo bianchi o grigi. Il contrario non è vero nei cavi multiconduttore - i bianchi possono essere ripresi per essere i hots se non è necessario il neutro.

Hot è di qualsiasi altro colore.

Mentre usare un nero per un terreno non è un problema di sicurezza di allarme rosso, la domanda è, che cosa sta usando per un caldo !!! ?? Utilizzare un filo di messa a terra nudo per caldo o neutro è decisamente pericoloso.

Mappare il cablaggio, trovare entrambe le estremità di un cavo e riallocare i cavi per l'utilizzo corretto cambiandolo su entrambe le estremità.

Attenzione: a volte i cambiamenti di colore come questo vengono risolti quando si rompe un filo.

Come sottolinea Ed Beal, nulla di tutto ciò vale per i grandi circuiti da 50 + A o per gli alimentatori e gli ingressi di servizio.

    
risposta data 08.03.2018 - 04:08
fonte

Leggi altre domande sui tag