Qualcuno ha riscontrato problemi con questo metodo di esecuzione del filo dell'altoparlante sotto il tappeto?

2

Sto mettendo giù un nuovo tappeto e voglio far passare il mio cavo posteriore dell'altoparlante 5.1 sotto il tappeto. So che vorrò sostituirlo una volta all'anno (sono strano così), quindi ho pensato di prenderne alcune:

Corduct 15 ft Cord Protector

L'idea è che potrei mantenere il filo il più corto possibile. Dovrebbe essere facile anche sostituire il cavo. Il mio pensiero è di prendere alcuni molto lunga stringa, legarlo a qualcosa metallico che si inserisce attraverso il canale nel cordone protettivo, poi prendere un magnete per l'oggetto metallico e trascinare la corda attraverso all'altro lato. Avrei quindi il mio filo dell'altoparlante fino alla fine della stringa e lo tirerei attraverso.

Questo suona come un approccio praticabile? La protezione cavo sopra-linked sembra ragionevolmente sottili, quindi non credo che sarebbe troppo evidente se calpestato attraverso il nuovo spessa imbottitura e moquette spessa io presto essere sempre.

    
posta oscilatingcretin 23.06.2011 - 20:28
fonte

4 risposte

5

Finirai con due grumi sul tappeto che non possono essere facilmente rimossi. Avrai anche buchi nel tappeto su ciascun lato per il filo. Quindi, a meno che tu non stia andando al dormitorio del college, ti consiglierei di non farlo. Se lo fai comunque, l'unico modo per far passare il filo è quello di collegarlo al filo esistente e usarlo per farlo passare. Dubito che il pensiero magnete avrebbe mai funzionato, e cercando di spingere il filo attraverso sarebbe solo ripiegare su se stesso in quanto non è abbastanza rigida.

Per quanto riguarda il modo in cui lo farei, il modo più semplice è quello di raccogliere una scatola di con le unghie e virata verso il basso le clip filo intorno al battiscopa. Con questi, puoi tirare leggermente l'unghia e girare la clip di 180 gradi per aggiungere o rimuovere facilmente un filo dietro di esso. Dopo un po 'di tempo e soprattutto abbastanza mobili, tendi a dimenticare che sono persino lì. Si può avere anche un posto più bello guardare con un po 'di condotto a parete .

L'opzione eccessiva è quello di aprire il pavimento o il soffitto di sotto ed eseguire condotto flessibile attraverso il pavimento, preferibilmente con le estremità della parete dietro un piastra modulare con adeguate connettori installato. Se vi capita di avere un muro già e / soffitto o esposto, in esecuzione condotto sarebbe una grande idea lo considero solo se sei un eccessivo tirando giù una parete esistente per installarlo.

    
risposta data 23.06.2011 - 21:39
fonte
9

Anche con solo filo dell'altoparlante 18 AWG (senza conduit) eseguito sotto il tappeto più spesso, sarà evidente quando fate un passo su quasi subito, e in poche settimane si vedrà la sagoma di Cleary esattamente dove il cavo viene eseguito. E 'molto meglio per eseguire i cavi attraverso pareti, soffitto, o sotto il pavimento, o un modo semplice, è dietro il battiscopa (è necessario togliere il battiscopa di mettere giù tappeto in ogni modo).

Inoltre non capisco perché dovresti sostituire il filo undici all'anno. Fai bene la prima volta e inserisci il filo che durerà per alcuni anni. Tuttavia, se è a causa di qualche audiofili cosa la qualità del suono Dove si teorizzano che si sente un calo ,000000000000001% nella qualità, perché il filo è "vecchio", ho intenzione di guidare laggiù e smack voi (si veda il mio recente risposta ad una cavi dei diffusori qui ).

    
risposta data 23.06.2011 - 21:39
fonte
2

Esegui un router con un po 'di taglio dritto sul retro dei battiscopa.

    
risposta data 24.06.2011 - 20:24
fonte
0

Se l'obiettivo è davvero quello di scambiare / cambiare facilmente i fili dei diffusori, e non vuoi correre nei muri / sotto il pavimento, che ne dici della soluzione pragmatica del college: prendi un tappeto.

Appoggia il tappeto, configura il tuo sistema, fai passare i fili agli altoparlanti, quindi misura le dimensioni del tappeto che coprirà la maggior parte dei fili dei diffusori. Dona!

    
risposta data 24.06.2011 - 18:43
fonte

Leggi altre domande sui tag