Come potrei fare per livellare un pavimento cedevole?

1

Ho fatto affiorare tutti i mobili della mia cucina l'anno scorso. Ho deciso di sostituire i contatori con il granito. Quando il tizio della controbanca è uscito ha fatto un test di livellamento. Sto mettendo i contatori su tre sezioni di contatori. Sembra che un lato della mia cucina sia più alto del resto. Ho il sospetto che il pavimento non sia livellato ed è fuori dalla varianza 3/4 che può correggere con gli shim. Due lati degli armadi sono su pareti esterne.

Il mio seminterrato è finito è stato ristrutturato un paio di anni fa. Voglio davvero sapere quali sono le mie opzioni su come livellare il pavimento senza rovinare ciò che ho già finito. Qual è la media e che tipo di abilità dovrei raggiungere per risolvere questo problema?

    
posta Tammy 11.05.2014 - 21:07

1 risposta

1

Ci sono due modi per risolvere questo problema.

  • avere gli armadi installati correttamente. Avrebbero dovuto essere spostati almeno molto vicino al livello. Questo è un lavoro di un giorno e non è scienza missilistica. Sviti gli armadietti e li fai a pezzi. Le basi anteriori devono essere rifatte. Se qualcuno li avesse installati per te, chiamerei quell'azienda per tornare indietro.

  • installa il compensato sopra i mobili. Piallato / levigato per soddisfare i bisogni (questo sarà difficile).

risposta data 11.05.2014 - 22:13

Leggi altre domande sui tag