Che manutenzione richiede un mazzo di cedro?

5

Ci siamo appena trasferiti in una casa con un bel portico schermato di cedro 16'x16 '. Il problema è che non ho mai avuto a cedar deck e non sono sicuro di cosa debba aspettarsi la manutenzione o quanto spesso farlo.

    
posta Josh 18.11.2010 - 22:09

2 risposte

3

Il cedro è naturalmente resistente alla muffa, ma non al 100% a prova di muffa. Mantieni pulito e amp; asciutto.

Le foglie sono particolarmente efficaci nel promuovere la putrefazione. Progettano di consegnarsi al suolo per nutrire l'albero da cui cadono, quindi marciscono velocemente. Se si arrampicano sul tuo mazzo, terranno l'umidità e l'amp; invita il fungo a romperli. Ciò danneggerà anche il tuo mazzo.

In generale, cerca tutto ciò che trattiene l'umidità contro il tuo mazzo. Detriti del cortile, un tappetino della porta, ecc.

    
risposta data 19.11.2010 - 04:09
1

Puoi trattarlo con qualcosa come l'impermeabilizzante di Johnson. Il rendimento è resistente agli insetti e all'acqua, ma svanirà e si usura nel corso degli anni. un buon sealer lo ravviverà e lo farà durare più a lungo, inoltre puoi colorare il colore in quel modo se vuoi.

Se il tuo portico è coperto e schermato, probabilmente non devi preoccuparti troppo, ma vuoi applicare qualcosa all'esterno.

    
risposta data 19.11.2010 - 08:00

Leggi altre domande sui tag