Cosa posso usare come sostituto dello sciroppo di mais nella glassa?

0

Sto facendo una glassa per gli eclair e normalmente uso lo zucchero a velo, il cioccolato fuso e lo sciroppo di mais e lo refrigeriamo durante la notte. Non voglio comprare lo sciroppo di mais per un paio di cucchiai. Cosa posso usare invece?

    
posta Anne 20.03.2015 - 03:33
fonte

2 risposte

2

Rendere il proprio sciroppo di zucchero dovrebbe funzionare.

  

Lo sciroppo di mais può essere sostituito da uno sciroppo di zucchero. Combina una tazza di puro zucchero di canna 1/4 tazza di acqua con calore ed a fuoco basso. Raffreddare e utilizzare direttamente in una ricetta. Se si preferisce, coprire il tegame per tre minuti per contribuire a rimuovere cristalli di zucchero, quindi aggiungere 1/4 cucchiaino di succo di limone o crema di tartaro nella padella e mescolate fino a raggiungere frequentemente la fase morbida palla (una goccia di sciroppo formerà un palla quando immersa in acqua fredda). Raffreddare e conservare in un contenitore sigillato a temperatura ambiente. Dovrebbe durare fino a due mesi.

     

In alternativa, aggiungere lo zucchero granulato o marrone per una ricetta richiede sciroppo di mais che, tazza per la tazza, poi un aumento della quantità di liquidi utilizzati nella ricetta di 1/4 della quantità di zucchero aggiunto.

Per il tuo uso, probabilmente vorrai la versione liquida.

    
risposta data 20.03.2015 - 03:47
fonte
1

Realizzo una versione della glassa di eclair che non coinvolge affatto lo sciroppo di mais. Uso polvere di cacao, gocce di cioccolato / monete (semi dolce), burro, acqua, zucchero a velo e panna. Questa versione di una copertura per ganache si traduce in una copertura molto stabile per molti dessert. Può essere riscaldato senza troppa confusione.

    
risposta data 06.04.2015 - 04:39
fonte

Leggi altre domande sui tag