Un incantesimo di Homorphus potrebbe trasformarsi in lupo mannaro in un umano prima che il ciclo della luna finisca?

37
  

'Nice urlo forte, Harry - esattamente - e poi, se ti credi, mi si avventa - come questo - ha sbattuto [il lupo mannaro] al pavimento - COSI' - con una sola mano, sono riuscito a tenerlo fermo - con la mia altra, ho messo la mia bacchetta per la gola - ho poi un incasinato la mia forza residua ed eseguito l'immenso complesso Homorphus Charm - mi lasciai sfuggire un lamento pietoso - andare avanti, Harry - più alto di quello - bene - il pelo scomparve - le zanne si ridussero - e tornai in un uomo . Semplice, ma efficace - e un altro villaggio mi ricorderà per sempre come l'eroe che li ha liberati dal terrore mensile degli attacchi di licantropi. "

  Gilderoy Lockhart - Camera dei segreti - capitolo 10 - The Rogue Bludger

Sì, sì. Lo so: considera la fonte! Sappiamo tutti che Gilderoy Lockhart è un falso e una truffa in quanto si è preso credito per il lavoro di altri maghi eroici. Tuttavia, è venuto in mente che, al fine di vendere i suoi libri, avrei dovuto avere scritto incantesimi accurate e reali e incantesimi e pozioni, ecc, nei libri, altrimenti tutti avrebbero saputo subito che ero un tacchino.

Quindi è possibile che esista un incantesimo di Homorphus che cambierà il lupo mannaro in un umano prima che il ciclo lunare del lupo mannaro sia finito? Se sì, perché mai l'avrebbero usato su Remus Lupin (per la sicurezza di Lupin) o Fenrir Greyback (per la sicurezza della comunità)?

    
posta Slytherincess 10.04.2012 - 01:58

5 risposte

43

Mi sono chiesto questo, e ho cercato su Google un po 'indietro. Non ho trovato assolutamente nessun canone su di esso. Dal momento che non esiste una risposta canonica (per quanto posso trovare) ho intenzione di dare una risposta basata sulla logica e l'estrapolazione dal canone.

Come hai sottolineato chiaramente, Lockhart ha affermato che il Wagon Waga Waga era stato sconfitto da uno stregone armeno, e aveva sottinteso che si era semplicemente preso il merito.

  

Nessuno vuole leggere di un brutto vecchio stregone armeno, anche se l'ho fatto   ha salvato un villaggio dai licantropi. Appariva terribile sul davanti   coprire. Nessun senso del vestito. Harry Potter e la camera dei segreti,

Anche se è possibile che lo Stregone armeno abbia usato il fascino di Homorphus, ne dubito per diversi motivi.

  • Lockart implica che il villaggio sia stato salvato dal lupo mannaro, indicando che una volta terminato con il lupo mannaro, la minaccia era stata definitivamente chiusa. Ciò significa che una delle due cose deve essere stata vera:
    • Qualunque sia il metodo utilizzato per porre fine alla minaccia per il villaggio, e non ha richiesto che si fermasse e ripetesse l'incantesimo ogni luna piena
    • In alternativa, avrei dovuto mostrare qualche mago locale su come eseguire l'incantesimo ogni luna piena.

Nessuna delle due ha senso, ma la seconda opzione è ancora meno sensibile della prima. Lockhart era una frode e non poteva aver tirato fuori "insegnando" l'abilità a qualcuno, quindi credo che le prove indicano che la soluzione è una soluzione permanente e permanente.

Quindi, se si tratta di una correzione permanente, perché Lupine non dovrebbe saperlo e usarlo?

Innanzitutto, Lupin odiava la sua afflizione. Se ci fosse un modo per riportarlo in forma umana prima del tempo, sono sicuro che l'avrebbe trovato. Lockhart dichiarò che l'Incanto di Homorphus era "complesso" e indicava che ci sarebbe voluto un mago con prodigiosa abilità per realizzarlo.

Questa non è una sfida per Lupin. Non solo è stato portato a termine, ma era anche uno dei suoi tre migliori amici. Hanno capito come diventare animagi per fargli compagnia. Sembra molto probabile che se l'Incantesimo di Homorphus fosse una "cura" fattibile sarebbe molto meglio che lasciare che Lupin corresse intorno alla Stamberga Strillante ferendosi.

E se James e Sirius non avevano abbastanza talento, Silente sapeva della sua afflizione da quando era giovane. Trovo estremamente difficile credere che se l'incantesimo di Homorphus fosse una valida soluzione, Silente non sarebbe stato in grado di usarlo.

Dato l'alto livello di motivazione che Lupin sarebbe stato possibile per l'eventuale cura, e per i maghi altamente qualificati che ho associato, credo che l'unica risposta logica sia "no". La migliore alternativa che questi maghi incredibilmente brillanti, talentuosi e potenti potevano inventare per il lupo mannaro che amavano come fratello e amico era la pozione Wolfsbane, che lo rendeva semplicemente al sicuro. Se ci fosse una soluzione migliore, l'avrebbero trovata.

È molto probabile che lo Stregone armeno abbia semplicemente ucciso il lupo mannaro, ma Lockhart ha deciso che non bastava semplicemente uccidere la bestia. Qualsiasi mago potrebbe farlo. Questo è Lockhart e ha fan per soddisfare.

Credo di aver semplicemente scoperto che l'armeno Warlock ucciso il lupo mannaro, ha colto l'occasione per cancellare i ricordi del warlock, e poi una composta da una storia degna di Gilderoy Allock, che non solo si è conclusa la minaccia, ma lo ha fatto per curare i poveri bestia, un'impresa che nessun altro mago avrebbe potuto fare.

C'è un'altra possibilità: Che l'armeno Warlock ha whos curare il lupo mannaro, e Lockhart preso di credito per esso. Se è così, allora avremmo ancora bisogno di chiarire perché non sarebbe entrato in un uso più comune.

Se è così, allora la spiegazione più probabile è che Lockart non avesse idea di come lo stregone l'avesse fatto e avesse inventato qualcosa. Non sarebbe la prima volta. Se vi ricordate, Molly sottoposta a uno dei libri di Allock su come de-gnome del giardino, e anche Ron, un mago minorenne, meglio sapeva che lui sapeva come de-gnome un giardino di Lockhart. Quindi Lockhart, di fronte a dover spiegare come il warlock ha curato il licantropo, ha appena inventato qualcosa che suonava bene.

    
risposta data 10.04.2012 - 05:07
-1

Una possibilità è che l'incantesimo di Homorphus possa essere eseguito solo quando il lupo mannaro è nel suo stato di lupo (alla luna piena); quindi mettendo colui che lo getta sotto un grande pericolo (mortale). Inoltre, dalla descrizione di Lockhart, non puoi farlo da lontano, ma devi essere in stretto contatto con il lupo mannaro; anche toccandolo con la tua bacchetta magica.

Quindi, non solo l'incantesimo Homorphus è immensamente complesso e può essere eseguito solo da alcuni maghi, è anche molto pericoloso eseguirlo su un lupo mannaro e il suo tentativo spesso sfocerà nella morte del mago.

    
risposta data 16.02.2015 - 23:29
-2

È anche possibile che JK se ne sia semplicemente dimenticato. Non sarebbe la prima volta che Marcus Flint ripeteva un anno ad Hogwarts perché sbagliava / dimenticava quanti anni aveva (la gente non ripete anni a Hogwarts, viene espulsa o probabilmente ripete lezioni individuali o qualcosa del genere, ma ripetere gli anni non viene mai discusso e non è mai menzionato nel testo che è stato ripetuto un anno, e dubito che sarebbe stato permesso di rimanere capitano della squadra dopo aver fallito un anno).

    
risposta data 02.08.2012 - 21:12
-2

È possibile che l'Incanto di Homorphus si trasformi in licantropo in un uomo, dal momento che è stato dimostrato che la scrittura di Lockhart è vera, non solo di se stessa. Potrebbe esserci una versione estrema del fascino di Homorphus che ha fatto questo o la tecnica potrebbe essere molto pericolosa per la persona affetta da malattia del lupo mannaro. Da quello che ho letto, lo scritto diceva che "Lockhart" usava il fascino e il lupo mannaro tornava all'uomo, ma non raccontava cosa successe all'uomo dopo. È possibile che questa versione estrema fosse troppo pericolosa per essere usata e anche se Lupin fosse stato un lupo mannaro, penso che gli piacesse essere vivo. Ho guardato il Homorphus Fascino e si afferma in fondo non cura che è essere un lupo mannaro, ma solo per che impedisce Quella volta trasformazione e presumo Afflitti Con uno è un licantropo deve essere in forma lupo mannaro. Quindi, in conclusione, l'incantesimo dovrebbe essere ripetuto ogni luna piena ed è più facile usare le pozioni wolfsbane.

    
risposta data 14.09.2018 - 08:09
-4

Facile, JK lo ha dimenticato. Alla gente piace comportarsi come se avesse questo grande piano per tutta la serie, ma non lo fece. Ogni libro è stato scritto dall'altro e spesso è stato dimenticato le cose dai precedenti romanzi o è stato necessario ricontrollare le informazioni precedenti. Ci sono così tanti esempi nei libri di lei che inventano cose nuove che sarebbero state incluse logicamente in precedenza, ma non perché non ci avessero pensato in quel momento.

Alla fine è più facile accettare di essere umana e fallibile che provare a girare la testa per coprire i suoi numerosi errori.

    
risposta data 31.03.2016 - 07:45

Leggi altre domande sui tag