Devo graffare romex alle borchie dietro il muro? [Duplicate]

2

Ho alcune pareti in gesso a casa mia e sto tentando di aggiungere uno sbocco a una delle stanze. Fondamentalmente ho in programma di pescare alcuni romex dalla soffitta in una delle stanze (dietro un muro di gesso) e aggiungere una scatola / presa da lì. La mia unica preoccupazione è assicurarsi che il lavoro sia pronto per il codice. Devo graffare il romex alle borchie dietro il muro, ecc. o è giusto lasciarlo penzolare.

Ovviamente voglio evitare di fare buchi nel muro, ma la sicurezza generale è la mia preoccupazione principale, quindi sarei felice di farlo se significa non bruciare la mia casa perché ero pigro.

    
posta A.R. 18.06.2012 - 20:14
fonte

1 risposta

4

Non è il codice a lasciare il filo libero. Pinzatura al centro del perno Assicurarsi che un chiodo per qualcosa come una foto non colpisca il filo (purché si conosca questo codice e non provi a guidare fino a un chiodo lungo proprio accanto a un perno). Nessuno, ma probabilmente lo saprai, è sbagliato e, data l'età della casa, sicuramente avrà molte altre violazioni del codice con i codici di oggi, dal momento che cambiano nel tempo.

Quindi per rispondere alla tua domanda, la mia raccomandazione è di installare le graffette vicino alla piastra superiore, alla J-box e ogni 3 piedi circa nel mezzo. Ma non perderei molto sonno se avessi saputo che qualcuno non l'ha fatto nella tua situazione. Assicurati di non avere scatole di giunzione nascoste o connessioni fatte da una scatola dato che sarebbe un problema molto più grande. Inoltre, non sovraccaricare alcun circuito aggiungendo troppe uscite.

    
risposta data 18.06.2012 - 21:21
fonte

Leggi altre domande sui tag