Silente ha ostacolato inutilmente le possibilità di vita degli studenti annullando tutti gli esami in Camera dei segreti?

29

Lo so che non sono l'unica persona a pensare a questo (in parte a causa di questo post Tumblr), ma perché ha fatto Silente / McGranitt cancellare tutti gli esami alla fine di Camera dei Segreti ?

[TRANSCRIPTION]:

  

Quindiinpraticaseseineltuoquintoosettimoannoseisfortunatoperché  NonhaiintenzionediottenereituoiOWLSoNEWLLOL.Mavabene,vogliodire,  saraibloccatosolosenzaqualificheperilrestodellatuavita.Almeno  saraifeliceperoramentreiniziilrestodellatuavitaoggi-e  perilrestodellatuavitaintendoiltedionoiosochesaràlatuavitalavorativa  inunnegozio,vivendoinunosquallidoappartamentoperchénonhaimairicevutoituoiNEWTperché  Nonpotrestisedertiperloro,perchélihocancellatiLOL.Silentefuori.  Rovinarevivedal1881

Possocapireperchésiadattaallafinediunromanzoperbambini.Rowlinghabisognodiarrivareaunlietofineprestoinmodochesiatuttocome:Lockhartèandatopersempre,liberati,lagentepietrificatediHagridsonoOK,GrifondorovincelaCoppadelleCase,gliesamivengonoannullate,Huzzah!Perglistudentideglianniinferiorichenondevonofareesamièunasorpresa(comeovviamentenonperqualcunotantostudiosoquantoHermione!)Comeaggiraleoredirevisionenoiosa.

Tuttavia,perglistudentipiùgrandi,gliesamisonoilmezzoperentrarenelmondodegliadultiacquisendoGUFOeNOTIZIE.Annullaregliesamisembracrudeleperquellepersone,specialmenteallalucediquestacitazione:

  

Dieciminutidall'iniziodellalezione,laprofessoressaMcGonagallhadettocheiloroesamisarebberoiniziatiilprimodigiugno,unasettimanadaoggi.

    

" Esami?" ", urlò Seamus Finnigan." Stiamo ancora ricevendo esami? "

     

Ci fu un forte scoppio dietro Harry mentre la bacchetta di Neville Longbottom scivolava, svanendo una delle gambe sulla sua scrivania. La professoressa McGonagall la restaurò con un gesto della propria bacchetta e si voltò, accigliata, verso Seamus.   "Il punto di tenere aperta la scuola in questo momento è che tu riceva la tua educazione", disse severamente.

     

"Gli esami si svolgeranno quindi come al solito, e credo che tu stia rivedendo tutti ... le istruzioni del professor Silente erano di mantenere la scuola in funzione il più normalmente possibile", ha detto. "E quello, mi serve a malapena sottolineare, significa scoprire quanto hai imparato quest'anno."

     

Camera dei segreti, Capitolo 16

Se tenere gli esami era ancora importante quando le persone erano a rischio di vita e di arto prima che la Camera fosse chiusa allora perché annullarle quando quella minaccia non c'è più?

Inoltre, come è sopravvissuta una generazione di laureati di Hogwarts nel mondo magico senza qualifiche formali?

    
posta The Dark Lord 20.04.2016 - 13:51
fonte

2 risposte

54

Molto probabilmente Silente ha appena annullato gli esami "regolari" eseguiti internamente a scuola alla fine dell'anno.

Per OWL e NEWT - Hogwarts li ospita solo. L'esame viene dal Ministero e gli esaminatori provengono dall'Autorità degli esami dei maghi.

Harry Potter e l'Ordine della Fenice , capitolo 31

  

Nel frattempo, Draco Malfoy aveva trovato un modo diverso per indurre il panico.

     

"Certo, non è quello che sai", gli fu detto di dirlo a Crabbe e   Goyle, rumorosamente, fuori da Pozioni, pochi giorni prima che gli esami lo facessero   inizia, 'è chi conosci. Ora, papà è stato amichevole con la testa   dell'Autorità per gli esami dei maghi per Griselda di anni   Marchbanks - abbiamo avuto il suo giro per cena e tutto. . . '

Charms Harry esame pratico fatto di fronte al professor Tofty ( Harry Potter e l'Ordine della Fenice , capitolo 31):

  

'Il professor Tofty è libero, Potter,' squittì il professor Vitious, in piedi appena dentro Chi era alla porta. Ho indicato Harry verso cosa   sembrava l'esaminatore più anziano e pelato che era seduto   dietro un tavolino in un angolo lontano, a poca distanza dal professore   Marchbanks, che era a metà strada a testare Draco Malfoy.

     

"Potter, vero?" disse il professor Tofty, consultando i suoi appunti e scrutando il suo pince-nez verso Harry mentre si avvicinava. "Il famoso   Potter? '

     

Con la coda dell'occhio, Harry vide distintamente Malfoy lanciare un'occhiata feroce su di lui; il bicchiere di vino Malfoy stava levitando   cadde a terra e si ruppe. Harry non riuscì a trattenere un sorriso;   Il professor Tofty gli sorrise incoraggiante.

     

Questo è tutto, "dissi con la sua vecchia voce tremante," non ho bisogno di essere nervoso. Ora, se potessi chiederti di prendere questo portauovo e farlo fare   alcuni cartwheels per me. '

Per gli esami regolari sono gli insegnanti che definiscono le attività / domande E fanno i punteggi.

Per gli esami OWL gli insegnanti sanno solo cosa dovrebbero insegnare agli studenti. Diverse volte gli insegnanti menzionano che "molto probabilmente" questo e questo sarebbe parte dell'esame OWL. Ancora non sanno cosa esattamente.

Esempi:

Harry Potter e l'Ordine della Fenice , Capitolo 12 - Piton Dà il compito per il giorno:

  

'Oggi mescoleremo una pozione che viene spesso su Ordinary   Livello Magico: la Bozza della Pace, una pozione per calmare l'ansia e   lenire l'agitazione. Stai attento: se sei troppo pesante con il   gli ingredienti metteranno il bevitore in un pesante e qualche volta   sonno irreversibile, quindi dovrai prestare molta attenzione a cosa   stai facendo. '

Harry Potter e l'Ordine della Fenice , capitolo 13:

  

Hanno poi trascorso più di un'ora a revisionare Incantesimi di Summoning, che   secondo il professor Flitwick erano destinati a venire nel loro GUFO,   e ho arrotondato la lezione impostandoli il loro più grande di sempre   quantità di compiti di charms.

Anche gli esami OWL vengono eseguiti davanti a una commissione esterna. Gli insegnanti facilitano solo la procedura.

Quindi molto probabilmente gli esami OWL e NEWT sono stati eseguiti se non nei tempi previsti, quindi un po 'più tardi durante l'anno.

    
risposta data 20.04.2016 - 16:38
fonte
14

Se Silente fosse irresponsabile è più una questione basata sull'opinione pubblica. Posso, tuttavia, indovinare perché gli esami sono stati annullati.

In primo luogo, è possibile che abbiano avuto esami di make-up

È possibile che gli esami siano stati effettivamente cancellati per quell'anno scolastico, ma che ci fossero trucchi, sia in estate che all'inizio del prossimo anno.

Ma più probabilmente, N.E.W.T.s e O.W.L.s non sono stati cancellati.

La McGonagall ha solo detto che gli esami sono stati annullati. Sospetto che questa categoria non includa gli esami extrascolastici, che rientrano in una categoria a parte (e probabilmente a mandato del Ministero).

Annullare gli esami annuali farebbe poco danno, dato che a quanto pare tutti passano, anche Crabbe e Goyle. Bene, tutti tranne Marcus Flint.

    
risposta data 20.04.2016 - 16:38
fonte

Leggi altre domande sui tag