Misurazione di inclinazione del sedile per aeroplano ... in unità di lunghezza in pollici?

18

Forse questo è cospirazione, ma qual è il significato di unità di seduta reclinabile di misura in di lunghezza pollici? Come si misura? Esiste lo standard industriale? Qual è l'interpretazione in relazione all'angolo di inclinazione riportato? Provo utilizzando il motore di ricerca di Google, ma solo i risultati relativi all'etica di un sedile o reclinabile definizione sede del campo.

Per essere chiari, questa domanda non è su prep distanza tra i sedili, larghezza della sede, o la persona seduta dietro di me.

Capisco che il team di marketing compagnia aerea cerca di oscurare esta causa di etica o consumatore rendersi conto che si adagia Riportato whos poveri, in realtà, in modo da Si prega di commento sulla comparabilità tra compagnie aeree con la lunghezza del sedile reclinabile o l'angolo (in contesto della metodologia di misurazione, ad esempio, se entrambi aerea a e la relazione B 8 "adagiarsi Poi è reclinabile uguale in realtà , o se entrambi riportano 120 ° gradi è reclinazione uguale in realtà )?

Per esempio, Singapore Airlines SQ segnalazione reclinare Premium Economy come 8 "(presumo virgolette significa pollici). Cathay Pacific CX segnalazione anche da 8 pollici reclinabile. US-based aereo di linea nemmeno di tentare di promuovere sedile reclinabile.

Ho sentito esta lunghezza reclinare massima è legata al movimento orizzontale di reclinazione posto durante l'azione, quindi suppongo altezza del sedile barare potrebbe influenzare l'interpretazione.

Un'immagine sarebbe fantastica!

Ecco un sito web la compilazione del sedile reclinabile ; alcuni si sono adagiati in unità di lunghezza, mentre altri hanno angolo in gradi. Presumo che 90 gradi siano verticali, ma non posso fidarmi del team di marketing delle compagnie aeree.

    
posta Kardo Paska 21.02.2017 - 06:59
fonte

1 risposta

6

Il reclinare in pollici è la distanza del poggiatesta che si sposta verso il retro dell'aereo. In termini matematici, è l'altezza dello schienale in pollici moltiplicata per la differenza tra il sedile originale e l'angolo dell'angolo del sedile finale.

Ad esempio se il sedile è alto 30 "e declina da 100 ° a 118 °, cioè

30 * (cos(100°) - cos(118°)) =
30 * (-0.1736482 - -0.469472) =
8.8747"
    
risposta data 15.03.2017 - 18:45
fonte

Leggi altre domande sui tag