Come sono diverse le leggi in una riserva di nativi americani (che è importante per un turista)

12

Sono attualmente negli Stati Uniti, ma non sono di lì, e non so molto delle differenze legali e delle impostazioni che si applicano alle prenotazioni dei nativi americani, al di là del fatto che le regole del gioco d'azzardo sono diverse.

Domani, se seguirò il consiglio di Google Maps, passerò alla prenotazione dei nativi americani in Oregon. Ho accennato al mio itinerario pianificato per un locale, e hanno detto che è una guida molto scenica, ma che dovrei fare molta attenzione alla mia guida poiché le leggi e i processi legali erano diversi lì.

Non potrei dire se il locale fosse completamente serio, o se stessero facendo uno scherzo, o se le differenze ci fossero ma minori.

Come turista non americano che guida attraverso una prenotazione nativa americana, che cosa (se non altro) ho bisogno di sapere sulle differenze legali esistenti?

    
posta Gagravarr 26.07.2015 - 03:02
fonte

3 risposte

9

Le prenotazioni sono terre semi-autonome. Hanno le proprie regole, gli ufficiali di polizia e i sistemi giudiziari. Ma detto questo, le loro leggi non sono poi così diverse dallo stato in cui risiedono.

Spesso sono più severi in materia di esecuzione, quindi i limiti di velocità e le altre regole di guida, non contano sulle 10 miglia oltre il limite consentito da un truppa di Stato. E sicuramente non bere e guidare, l'alcol è un grosso problema su molte prenotazioni e la polizia / giudici di riserva sono piuttosto severi su questo.

Un aspetto che le mappe di Google non affrontano in modo adeguato è la designazione di strade private. Se una strada ha un numero nazionale, di stato o di contea, allora sono di pubblico accesso. Ma se la tua strada proposta non ha un numero, è meglio chiedere a livello locale prima di procedere, per evitare di sconfinare.

    
risposta data 26.07.2015 - 03:26
fonte
4

Presumendo sei un non-indiano (non un membro di quella prenotazione, né una tribù diversa) hanno solo limitato la giurisdizione su di voi. La maggior parte della polizia riserva indiana hanno con gli accordi di cross-stato per consentire di fuori gestore COP COP (come tirare su una macchina sulla interstatale viaggio attraverso le terre di prenotazione) a funzionare normalmente, oppure tenerti finché i poliziotti indiani arrivarci. Quindi non credo attraversando il confine / o lasciando il segno di confine / segno di terre indiane, che si sta andando a farla franca con qualsiasi cosa.

Ricorda anche che, anche quando ti trovi in una prenotazione indiana, sei ancora in uno stato USA in cui ti trovi.

In termini di grandi delitti, se si tratta di due non-indiani Poi i tribunali tribali non sono competenti (genere è stato o giurisdizione federale). Se sono due indiani (anche entrambi di un'altra tribù), i tribunali tribali locali hanno giurisdizione. Se è misto, credo che le corti tribali abbiano giurisdizione in generale. Se il crimine maggiore è anche uno di uno specifico numero di reati, il governo federale può anche avere giurisdizione.

In breve, "è complicato" (come un precedente manifesto Said), ma come un non-indiano non si vuole trovare te stesso in tribunale tribale, in particolare per aver commesso qualcosa di più di un'infrazione minore.

    
risposta data 26.07.2015 - 08:18
fonte
3

Ci possono essere e ci sono alcune differenze legali tra le leggi e le norme sul traffico nelle prenotazioni e fuori di esse. dal Montana . Quelli sono comunque minori. Negli Stati Uniti ci sono variazioni anche tra gli Stati, ma tutte le masse di turisti tempo attraversano i confini di stato senza conoscere i pro ei contro delle leggi del traffico si applica a tutti gli stati stanno attraversando. Lo stesso vale per le prenotazioni. Guidi con attenzione e se dubiti che qualcosa sia legale, non farlo.

Una particolarità che io sappia, non il traffico legati e non rilevanti per voi, ma per i turisti rilevanti che vanno lì, si trova nella parte Arizonan della Navajo Nation. Navajo Nation aderisce a ora legale (DST), mentre in Arizona non è così. Ciò implica che la metà dell'anno in Navajo Nation è diversa dal resto dello stato. Fonte Navajo Nation copre anche parte di Utah e New Mexico, ma non osservano questi due Stati DST, proprio come nazione Navajo , quindi c'è lo stesso tempo nel resto dello stato.

    
risposta data 26.07.2015 - 21:08
fonte

Leggi altre domande sui tag