Come farà Harry Potter in pericolo se non tornerà a casa di sua zia e zio?

5

Mi chiedevo solo se Harry non fosse tornato a casa di sua zia e zio alla fine di un anno di Hogwarts, ad esempio, se andasse direttamente a casa dei Weasley o dei Granger alla fine dell'anno scolastico, Voldemort scoprirà dove lui sta vivendo?
Se sì, come lo scoprirà?

    
posta user11744 05.01.2013 - 09:02
fonte

3 risposte

15
La risposta

Solennity , benché formattata, contiene diversi errori. Innanzitutto, non esiste l'incantesimo "Protezione sacrificale"; Questo è un esempio di HP Wikia con un incantesimo che qualcuno appena costituito essenzialmente (che, naturalmente, non è Solennità s' colpa) - sfido chiunque a trovare 'sacrificale protezione Spell' in il canone Harry Potter . Lily non ha lanciato un incantesimo - è stata uccisa troppo in fretta perché lei lo facesse.

Ciò che troveremo in tutta la serie sono numerosi riferimenti agli incantamenti Lily conferito ad Harry sacrificando la propria vita per salvare quella di Harry. Harry è protetto dall'amore duraturo di sua madre. Silente invocò il potere dell'amore di Lily mettendo Harry con i Dursley. Nella lettera che Silente ha lasciato quando Harry era un bambino e fu posta sulla porta di casa dei Dursley, Silente ha spiegato che cosa era successo a Lily e James, e implorò i Dursley per il trattamento e sollevare Harry come se fossi Loro sono, che, come sappiamo i Dursley non ha fatto Tuttavia, permisero a Harry di chiamare il numero quattro Privet Drive a casa sua, sigillando e rafforzando così i magici incantesimi già in atto a causa del sacrificio di Lily. Silente, spiegando gli eventi che circondano le morti dei vasai e imploranti i Dursley per prendere Harry, sigillato protettivo esta legame magico, che è andato al suo posto minuto che avrebbe preso Petunia accettato Harry.

  

"La magia che ho evocato quindici anni fa significa che Harry ha una protezione potente, mentre posso ancora chiamare casa questa casa. Per quanto miserabile sia stato qui, per quanto sgradito, per quanto mal trattato, lo hai lasciato, a malincuore, in camera di servizio. Questa magia cesserà di funzionare nel momento in cui Harry compie diciassette anni; in altre parole, il momento è diventato un uomo

Principe Mezzosangue - pagina 57 - Bloomsbury - capitolo 3, Will and Will not em>

Silente non ha invocato ulteriori magie. Non ha creato il numero quattro di Privet Drive Unplottable (altrimenti, come poteva Arabella Figg tenere d'occhio Harry per Dumbledore) e non ha lanciato Protego totalum in giro per casa. Ancora una volta, invito chiunque a trovare prove di ciò nel canone.

Voldemort sapeva che Harry era al numero quattro di Privet Drive, ma a causa degli incantesimi protettivi di Lily, non ero in grado di toccare Harry lì, attraverso la maggior parte di Calice di Fuoco . Tuttavia, prendendo il sangue di Harry in Calice di fuoco , sembrerebbe che Voldemort abbia superato gli incantesimi di Lily.

  

Harry mostrò loro sia il luogo in cui le sue vesti erano strappate, sia il taglio sotto di loro.

  "Ha detto che il mio sangue lo renderebbe più forte di se avesse usato qualcun altro," disse Harry a Silente. "Ha detto che la protezione è mia ... mia madre è rimasta in me - anche lui avrebbe avuto lui. E lui   aveva ragione - poteva toccarmi senza ferirsi, ho toccato la mia faccia. "

  [...]

  "Molto bene," disse Silente sedendosi di nuovo. 'Voldemort ha superato quella barriera particolare. Harry, continua, per favore. "

Calice di fuoco - pagina 604 - Bloomsbury - capitolo 36, La separazione dei modi

In ogni singolo libro, Harry ritorna prima su Privet Drive prima di uscire da qualche altra parte, come ad esempio la Burrow. Dopo che Voldemort ha preso il sangue di Harry in Calice di fuoco , viene messo in una specie di custodia protettiva dopo essere tornato a Privet Drive. In Ordine della Fenice l'Advance Guard lo raccoglie da Privet Drive e lo porta al numero dodici di Grimmauld Place. In Principe Mezzosangue , Harry è portato alla Tana, come in Doni della Morte . Non posso andare dritto alla Tana o Grimmauld Place dritto alla prima devo fare perché il contatto con Privet Drive - il posto che chiama a casa, anche se in nome solo - per mantenere incantesimi di Lily in atto.

Se fosse andato direttamente alla Tana o ad Hermione, Voldemort avrebbe scoperto dove viveva? Indubbiamente, perché gli incantesimi protettivi di Lily che proteggono Harry dalla scoperta di Voldemort si sarebbero spezzati e non avrebbe protetto ulteriormente Voldemort. Per quanto posso ricordare, non dice in modo preciso in che modo Voldemort sarebbe stato in grado di trovare Harry. Gli undici incantesimi di Lily furono spezzati. Correggimi se sbaglio, però.

    
risposta data 05.01.2013 - 12:25
fonte
5
La risposta di

Slytherincess è molto buona e completa, ma con una leggera modifica. Credo che l'affermazione "Silente non ha invocato ulteriori magie". non è del tutto corretto

Nel capitolo OotP, The Lost Prophecy, Silente afferma chiaramente i posti in cui incantare Harry e "dà" a Harry la protezione:

  

"Ma lei ti ha preso", Silente lo colpì. "Potrebbe averti preso a malincuore, furiosamente, controvoglia, amaramente, eppure lei ti ha preso, e così facendo, ha sigillato l'incantesimo che ho posto su di te. Il sacrificio di tua madre ha reso il legame di sangue dello scudo più forte che potessi darti. "

Si potrebbe obiettare che il fascino a cui Silente si riferisce è semplicemente l'atto di consegnare Harry a Privet Dr. Ma il linguaggio che sceglie fa sembrare che abbia fatto un atto magico più significativo del semplice fatto di abbandonare Harry.

    
risposta data 31.01.2016 - 17:44
fonte
1

Piuttosto che Voldemort scoprire dove Harry sta vivendo, l'essenza qui è se può danneggiare Harry dopo averlo scoperto. Grazie alla protezione della sua mamma (di Harry) lasciata per lui nel momento in cui è stata uccisa, qualche magia antica ( di cui Lord Voldemort ignora) può proteggere Harry mentre sta con qualsiasi parente di sangue.

    
risposta data 05.01.2013 - 10:52
fonte

Leggi altre domande sui tag