per riscaldatori elettrici del battiscopa [chiuso]

0

Ho visto alcuni post in linea sui termostati intelligenti per i riscaldatori elettrici del battiscopa, ma sembrano tutti sull'installazione di Nest con relè e alcuni lavori elettrici complessi.

Esiste un metodo per controllare il riscaldamento elettrico del battiscopa a 240 V utilizzando i termostati programmabili remoti senza eseguire il cobbling insieme al sistema di fortuna? Sto chiedendo un approccio, non una raccomandazione di marca.

Forse mi manca qualcosa ma non riesco a trovare nessuna informazione là fuori!

Qualsiasi aiuto qui è apprezzato. Grazie!

    
posta Richard 20.02.2017 - 18:56
fonte

1 risposta

1

Un vero sistema di trasformatore e relè è non accostato insieme e non di fortuna. Non è particolarmente complesso ed è un modo eccellente e sicuro per controllare i riscaldatori elettrici.

I relè, facilmente disponibili in diversi tipi di imballaggio, sono facilmente installabili in / vicino al pannello di servizio. Questo dà una corsa breve e semplice dei cavi di alimentazione pesante: interruttore a relè vicino direttamente al riscaldatore. Ciò consente anche di commutare entrambi i lati dei 240 V, in modo che il riscaldatore sia completamente diseccitato quando spento.

Con un termostato di tensione di linea, i cavi di alimentazione pesante devono fare una lunga deviazione prima verso la posizione del termostato e quindi verso il riscaldatore stesso. (Che si spera non sia troppo vicino al termostato). Quei termostati lasciano una gamba di 240 V connessi in ogni momento.

I cavi pesanti e la commutazione di potenza pesante producono calore. È meglio fare quel calore al relè, piuttosto che al termostato dove può influenzare la calibrazione del termostato. Potresti aver sentito i termostati della tensione di linea essere molto sciatti a mantenere la temperatura ... ecco perché. Un termostato intelligente non fa nulla per correggere questo difetto fondamentale.

I termostati a 24 V gestiscono solo una piccola corrente di commutazione, quindi non si riscaldano dal cablaggio.

Infine, i termostati di tensione di linea ti bloccano solo in pochi prodotti. Una volta eseguito il trasformatore / relè, è possibile utilizzare qualsiasi termostato moderno, ad es. il nido

    
risposta data 21.02.2017 - 20:19
fonte

Leggi altre domande sui tag