Come si sostituisce questa valvola di intercettazione del WC?

1

Devo sostituire una valvola di intercettazione del WC (non interrompe completamente il flusso d'acqua) come parte del processo di fissaggio di una perdita che ho visto intorno alla base del mio wc (sospetto ho bisogno di un nuovo anello di cera ??). Ho acquistato un nuovo rubinetto spegnimento da 1/4 di giro e ho spento l'alimentazione principale, ma non è stato possibile rimuovere la vecchia valvola.

Credo che sia perché questa valvola è saldata e quindi non può essere avvitata / disattivata e sostituita come tale? C'è un altro modo per farlo, oltre a tagliare tubi e saldature (non torcia, sega, esperienza ...). Mi chiedo se ci sia una valvola aggiuntiva che potrei installare più in profondità nella toilette (realizzando che questo non è il metodo migliore)? Inoltre, sto correggendo questo è tubazioni in acciaio non di rame?

    
posta Bill 02.12.2013 - 20:01

3 risposte

2

È molto probabile che il tubo di rame sia coperto di stagno. Puoi provare a raschiare la saldatura per vedere se riesci a verificare il rame. Un tagliatubi di rame è economico e facile da usare:

Prendi questo sul tubo per chiudere la valvola il più possibile, stringi la vite finché non è aderente, e falla girare intorno al tubo assicurandoti di continuare a girare nella stessa posizione (stai facendo un taglio, non calpestando il tubo o facendo una spirale). Dopo ogni giro, riavviterò la vite e alla fine il tubo si spezzerà. Pulire il tubo con della carta smerigliata e installare una nuova valvola di compressione (se si desidera evitare segni di denti) Se si è rimosso troppo del tubo , potresti dover sostituire lo stemma con uno stile più piatto.

    
risposta data 02.12.2013 - 21:50
1

Non penso che sia così ovvio dall'immagine solo quello che hai; e se dovessi indovinare, dico qualcosa di cromato, non di saldatura su rame, a meno che non sia stato saldato nell'ultima settimana. Troppo uniforme e lucente ai miei occhi. Tira fuori lo scudo e scatta un'altra foto per fornire più dati per indovinare ... e prova una calamita se pensi che potrebbe essere acciaio o ferro, ma i miei soldi sono su un ottone cromato filettato, piuttosto tipico per i sanitari. Se tiri fuori lo scudo continua lo stesso colore (tenendo conto della sporcizia) fino al muro, la mia fiducia aumenta ciò che hai. Se cambia colore drasticamente, il rame sembra più probabile.

Per quanto riguarda non sfilare - beh, ciò accade. L'accesso alla toilette è limitato, quindi non è possibile far oscillare una chiave inglese, è un sacco di tempo per la condensazione in estate (la maggior parte dei climi) più eventuali perdite, e non viene spostato . Detergenti aggressivi possono aumentare il potenziale di corrosione. Determinazione, penetrazione di olio e calore possono tutti aiutare, ma a volte succede che la pipa si spezzi. The Joy of Plumbing.

Se si trattava di un tipico tubo di rame saldato e in effetti si è tentato di sfilarlo con la forza, nella mia esperienza avresti dovuto avere un piatto contorto. Quindi sistemare ciò che realmente sta probabilmente prendendo solo una chiave. L'area molto vicina al muro è un posto dove graffiare, graffiare o anche solo leggere file per aiutare a capire di cosa si tratta, se non è ovvio da appena tirando fuori il coperchio - non farai una connessione di compressione molto indietro.

    
risposta data 03.12.2013 - 05:21
0

I LATI DELLA VALVOLA MOSTRANO UNA VITE SU TIPO .. NESSUNO SAREBBE NECESSARIO SOLDER SU. PROVA per vedere i fili finali sul tubo. Io uso un punteruolo curvo affilato per sondare anche per loro. Quindi immergere i fili con un buon olio penetrante. Più a lungo si ammollo, meglio è, e periodicamente picchietta con un martello. Quando lo sviti con la chiave più lunga disponibile, tieni saldamente il tubo (impugnature, ecc.) O puoi facilmente svitarlo dalla parete. Comunque può andar bene, e ancora meglio, se l'acqua è spenta. Un'ulteriore tecnica di allentamento consiste nel focalizzare rapidamente il calore sui fili della valvola in modo che i fili del tubo non vengano riscaldati tanto. Quindi provare rapidamente a svitare la valvola prima che si raffreddi troppo. Mi piace usare un piccolo accendino / torcia, o un buon saldatore. Una volta battuto questo, la tua fiducia fai da te sarà giustamente più forte.

    
risposta data 03.12.2013 - 06:42

Leggi altre domande sui tag