Qual è la motivazione per questo personaggio per nascondere la vera identità di Spider-Man in Spider-Man: Homecoming?

7

In Spider-Man: Homecoming ,

  

the Vulture

scopre la vera identità di Spider-Man. ( Psst .. è

  

Peter Parker )

Dopo che le cose non sono andate bene per lui e viene arrestato a causa di Spider-Man, non rivela la vera identità di Spider-Man alle autorità o chiunque dal mondo criminale. Se avesse avuto, potrei facilmente vendicarmi.

Perché rimane in silenzio sulla vera identità del suo nemico?

    
posta atayenel 10.08.2017 - 01:18
fonte

1 risposta

12

È stato per gratitudine per Peter che gli ha salvato la vita

  

"Questo è ciò che è bello - Ho un momento di redenzione e ho avuto modo di farlo   proteggere Peter, anche se Peter non lo saprebbe mai. È il suo modo di   dire grazie.

     

È stata una cosa davvero interessante nello sviluppo della storia. voi   non potevo semplicemente contare sui tropi del cattivo come assassino e   uccidere un sacco di persone. Doveva essere riscattabile in qualche modo in   Alla fine e che crede a tutto ciò che ha detto, specialmente riguardo a lui   famiglia. Quindi è stata davvero una bella passeggiata creare un cattivo ancora   hai quel momento di redenzione alla fine. "

     

Spider-Man: regista HOMECOMING Jon Watts così sorprendente mid-crediti scena

Nota che Tooms, per tutti i suoi difetti e spacconate, non è motivato dal male.

  

Feige: "Penso che sia diverso dalle altre sequenze di crediti. Penso   le persone sono condizionate a cercare una presa in giro di fronte a ciò che è   mangiare Ma non è sempre, forse nemmeno la metà delle volte, qual è il nostro   gag sono circa. Certamente, quello alla fine del film è   chiaramente non quello. Ma questo era fondamentalmente solo per dimostrarlo   Toomes non era un tipo orribile, si era trovato in questa posizione, e   capito che questo ragazzo ha salvato sua figlia, questo ragazzo ha salvato la propria vita. Ho   Non sarei nemmeno vivo se non fosse per questo ragazzo. E in quel momento   dove ha avuto l'opportunità di tirarlo fuori e avere un ragazzo dopo   lui, ho deciso di mantenere il segreto, perché ho davvero   quello che Peter ha fatto per lui. È uno dei pochi nemici a sopravvivere   film, e penso che lo apprezzi. "

     

Kevin Feige e Jon Watts discutere la scena Credits

    
risposta data 10.08.2017 - 01:50
fonte