Cosa succede sulla porta dell'immigrazione se un passeggero ha perso le impronte digitali?

38

Questo non riguarda me ma il mio insegnante di scienze nella mia scuola media. Dopo aver fatto esperimenti scientifici per la maggior parte della sua vita, ho perso tutte le sue impronte digitali e ne ho vantato.

Tuttavia, il cancello degli immigrati in molti paesi richiede la registrazione delle impronte digitali. In questo caso, la persona che ha perso la sua impronta digitale ha negato l'accesso? Altrimenti, in che modo queste persone possono superare il controllo di verifica fisico?

    
posta Blaszard 20.03.2017 - 10:38
fonte

3 risposte

53

I dati biometrici ora sono più che semplici impronte digitali. Retina / scansioni dell'iride, software di riconoscimento facciale, ecc sono tutto viene distribuito ove necessario al posto di impronte digitali

.

Ci sono molte persone che non hanno entrambe le mani e, per estensione Le loro dita sono in grado di tuttavia Viaggiano negli Stati Uniti che club come visitatori Tipicamente impronte digitali Paese.

Dalla corrispondenza ufficiale tra l'Immigration Law Practitioners 'Association (ILPA) e l'UK Border Association (UKBA):

  

Cosa succede se il migrante non ha dita o mani ? Se sei fisicamente   non potendo fornire le impronte digitali faremo una fotografia del viso   immagine e registra sul database il fatto che non sei fisicamente in grado di fornire le impronte digitali. "

Il mondo in generale sta diventando sempre più sensibile e accomodante per le persone con disabilità e questo problema è stato preso in considerazione e le sistemazioni sono state fatte.

    
risposta data 20.03.2017 - 11:07
fonte
8

No, l'impronta digitale è "opzionale". A volte non è possibile prenderli, o alcune persone non hanno impronte digitali molto particolari (come misurate su dispositivi comuni). Quindi ci sono modi alternativi per verificare l'identità. Nota: è anche possibile che il passaporto biometrico non contenga le impronte digitali, per il motivo sopra.

Nota: non è il metodo più semplice per superare i checkpoint, e di solito ha bisogno di veri motivi per non usare procedure standard, ma sono ben noti e spesso usati su tutti gli aeroporti / checkpoint.

    
risposta data 20.03.2017 - 12:10
fonte
0

Conosco qualcuno che ha messo a punto per la biometria loro passaggio attraverso le linee più veloce, e poi una prima volta fuori non potevano mettere le impronte digitali per eseguire la scansione correttamente (Perché erano le loro mani troppo secca, credo). Il funzionario incaricato con molta calma andato per il resto del lavoro di ufficio ed elaborato proprio bene senza le impronte digitali, inviando loro tramite.

Le impronte digitali sono veloci e facili, questa persona sarebbe stato attraverso la Più rapido se la scansione avesse funzionato, ma non possono essere richiesta fino a quando non sono completamente al cento per cento affidabile - non solo nella scansione nella macchina, ma non il congelamento o vomitare errori o nulla.

In questo momento, le impronte digitali sarà o non-partita sulla base di fattori che influenzano la pelle - Compreso l'idratazione, il flusso di sangue, infortunio o malattia (eruzioni cutanee o simili), gonfiore o la potatura, o addirittura, modo esatto solo sporco è mosso o premuto contro lo scanner, e altri - altrimenti a volte falsamente sulla base di partita Tali errori. In entrambi i falsi negativi, falsi positivi o ... o entrambe le cose, che è anche una possibilità. Ho avuto tutti gli stessi problemi quando ho avuto uno scanner di impronte digitali sul mio computer - era lo più affidabili, ma non sempre, e si doveva stare attenti e hanno altri modi - e non riesco a immaginare la tecnologia è diventata affidabile al cento per cento da allora.

Quindi ci saranno opzioni per quei casi in cui non funziona - anche se, nel corso del tempo, gli scanner abbastanza affidabili per diventare fare questo piuttosto raro, dovrà comunque essere in qualche modo possibile occuparsi di casi stravaganti esterni.

    
risposta data 21.03.2017 - 23:25
fonte

Leggi altre domande sui tag