Cosa è successo quando il flash è stato sparato?

10

Avviso: spoiler in anticipo.

In realtà non ho ottenuto quello che è successo nel numero 3 del flash nei nuovi 52 nella parte in cui ha analizzato la situazione e mi sono appena bloccato, lasciando che il proiettile lo colpisse alla testa.

Nel numero 4 è ancora vivo, spiegando che il suo istinto ha preso il via, ma cosa significa?

Ho vibrato inconsciamente, quindi il proiettile è andato attraverso lui? Da dove viene il sangue? Perché i cloni non hanno controllato se fosse davvero morto?

L'ho riletto alcune volte e non sono riuscito a trovare il modo di rispondere a queste domande senza fare qualcosa.

Nota: non ho familiarità con The Flash in generale e la sua storia (in altri fumetti più vecchi), quindi forse c'è una risposta canonica. Non lo so.

    
posta juan 23.01.2012 - 20:54
fonte

2 risposte

10

Nel titolo Flash fumetto della fine degli anni '80 e '90, Wally West è stata la funzionalità "Flash" (Ha senso, dato che al momento, Barry Allen era morto). Il "Nuovo 52" Flash è ancora una volta Barry Allen. Presumibilmente questa è la fonte del commento del post precedente "il nuovo tipo che è il vecchio".

In ogni caso (un po 'speedster gioco di parole ...), in un numero della serie anni '90, Wally West è stato seduto in un cinema a guardare un film, quando, tutto ad un tratto, il tempo appena smesso per tutti tranne lui. Non ho idea di cosa stia succedendo finché non si alza e trova un proiettile sospeso a mezz'aria che gli ha toccato la nuca! Questo è il primo esempio che ricordo della superspeed di The Flash che ha dato il via al "riflesso".

Mi piace pensare che gli sceneggiatori della serie attuale di Flash abbiano in qualche modo reso omaggio a quella fantastica sequenza di pannelli degli anni '90. Supponendo che esta Barry Allen è veloce come la vecchia Wally West (che era precedentemente considerato come il più veloce della lampeggiatori), è lecito ritenere che in effetti ho istintivamente schivare il proiettile in circolazione n ° 3 in modo tale che lo sfiorò soltanto su il modo in e / o sul riccochet. Quindi, molto sangue. (Anche le ferite alla testa minori producono molto sangue.)

Per rispondere all'ultima parte della domanda, "perché i cloni non hanno controllato per vedere se era davvero morto", devi solo metterti nella stessa posizione. Hai appena sparato a qualcuno nel TESTA. Quella persona è ora distesa a terra con il sangue che fuoriesce dalla sua TESTA! Perché pensi che quella persona potrebbe essere ancora viva?

    
risposta data 01.03.2012 - 16:01
fonte
0

Inizierò con un avvertimento; Non leggo molto i fumetti da anni, e soprattutto leggo la Marvel quando l'ho fatto ...

Detto questo, mi sembra che si sia evoluto nel corso degli anni per rispondere alla sorpresa spostandosi. Potrebbe essere semplice come saltare 3 o 4 piedi e poi tornare indietro, o semplicemente diversi piedi nella direzione opposta a quella in cui sento la sensazione, o qualsiasi altra cosa ... ma a meno che io non lo sopprima coscientemente (perché si aspetta la sensazione), innesca il dolore una "contrazione" automatica per lui. Con qualcosa come un proiettile, questo potrebbe comunque causare perdite di sangue e ferite superficiali, specialmente se si muoveva ad alta velocità ed era molto distratto, e / o le sue opzioni di movimento erano limitate. Possibilmente potrebbe verificarsi anche l'incoscienza. Dato che le ferite alla testa tendono a sanguinare come qualsiasi cosa, potrei facilmente sembrare che sia stato ucciso.

Ci sono altri esempi; Kitty Pryde degli X-Men (meraviglia) salta alla mente; si è allenata per "passare" automaticamente quando sorpresa.

    
risposta data 05.02.2012 - 22:40
fonte

Leggi altre domande sui tag