neutrale condiviso sulla stessa gamba

2

Ho un capo a due camere da letto con il 14-3 che corre al secondo piano dove si divide. Ho notato al pannello molto tempo dopo che i due interruttori da 15 amp che alimentano le singole stanze, sono separati da un interruttore da 20 amp che alimenta un circuito designato. Il neutro 14-3 trasporta il carico di ritorno di entrambi i circuiti da 15 amp dalla stessa gamba.

L'elettricista era qualificato e autorizzato. Devo spostare i due interruttori di circuito da 15 amp insieme in modo che possano tirare da gambe separate? Sto cercando di capire meglio questo.

    
posta Mike 15.09.2017 - 23:27
fonte

2 risposte

2

Assolutamente giusto, questo è super cattivo proprio per la ragione che dici! Spegni entrambi i circuiti e prendi un interruttore bipolare dello stesso tipo. Metti i due hots su quell'interruttore e installalo, spostando altri interruttori quando necessario.

L'uso di un interruttore a 2 poli garantirà che siano posizionati correttamente su poli opposti, ed è ora richiesto dal codice. (beh, maneggiare le cravatte, ma funziona allo stesso modo.) 30 posti vicino a sentire gli interruttori bipolari di serie, solo 1 stock maneggiano i legami.)

Prestare attenzione a non suddividere il circuito derivato multi-filo un altro . In effetti, guarda di più - dove ce n'è uno, ce ne sono cinque.

Inoltre, assicurarsi che non a che fare con double-stuff o il GE Q-line" half half breakers ". In una Q-line, un interruttore intermedio sarebbe corretto, ma un interruttore a 2 poli sarebbe molto più corretto .

    
risposta data 16.09.2017 - 04:47
fonte
3

Sì. I due interruttori per un circuito di derivazione multiwire normalmente si troverebbero uno accanto all'altro anche se cablato 50 anni fa. Verifica che il tuo pannello sia messo in scena e gli interruttori siano l'uno accanto all'altro da diverse parti del servizio.

Inoltre, le recenti modifiche al National Electrical Code richiedono che i due interruttori siano collegati con un cravattino approvato o che sia necessario installare un interruttore bipolare.

La cosa più semplice ed economica da fare è scambiare uno dei 15 amp interruttori con il 20 in mezzo. Quindi collega una maniglia omologata ai due interruttori da 15 amp.

Buona fortuna e stai al sicuro!

    
risposta data 15.09.2017 - 23:37
fonte

Leggi altre domande sui tag