In un gioco con azioni immediate, i riflessi di combattimento dovrebbero garantire azioni extra immediate invece di ulteriori attacchi di opportunità?

0

Supponendo che creiamo una regola di casa che contraddice La risposta di Greysage per È un attacco di opportunità un'azione immediata? , potrebbe combattere i riflessi essere in grado di concedere ulteriori azioni immediate piuttosto che ulteriori attacchi di opportunità?

    
posta MrHiTech 12.06.2018 - 23:04
fonte

1 risposta

4

Anche se hai stabilito che un attacco di opportunità richiede un'azione immediata, la prodezza dice espressamente che concede ulteriori attacchi di opportunità:

  

Benefit
  Puoi effettuare una serie di ulteriori attacchi di opportunità pari al tuo bonus di Destrezza.
  Con questa impresa, puoi anche fare attacchi di opportunità mentre stai zitto.

Quindi sotto quell'interpretazione concederebbe in modo efficace azioni immediate che possono essere utilizzate solo a tale scopo.

Se tu hai tieni conto che sono state assegnate azioni immediate generiche, ciò lo renderebbe incredibilmente potente con le ruote che possono fare uso di dette azioni (la stessa ragione per cui la classe di prestigio Ruby Knight Vindicator è così buono, ma ancora di più), come attraverso celerity .

    
risposta data 12.06.2018 - 23:23
fonte

Leggi altre domande sui tag