Come si sostituisce la zucca in scatola per il riempimento del piede di zucca in scatola?

6

Ho una ricetta per un toast alla zucca francese (pensa al budino di zucca) che richiede 30 once. ripieno di zucca in scatola. Ho tutti gli ingredienti per fare una torta di zucca da zero, compresa la zucca in scatola. Come faccio a medicare la zucca in scatola per sostituire il riempimento del piede?

Immagino che avrò bisogno di aggiungere spezie e zucchero, ma non sono sicuro che nel ripieno di torta ci siano uova o latticini che mi servirebbe un account per bambini.

    
posta Dave 22.12.2014 - 22:17
fonte

2 risposte

5

La marca più comune e quasi canonica di "Pumpkin Pie Filling" in scatola negli Stati Uniti è il marchio Libby. Mentre la purea di zucca in scatola è solo zucca in scatola, la "crema di zucca in scatola" Libby ha anche sciroppo di zucchero, aromi naturali, sale e spezie. Così Vorrei aggiungere le spezie, il sale e il latte condensato in @ raccomandazione di Phrancis a 30 once di purea di zucca (probabilmente senza l'amido di mais, v'è probabilmente amido di mais o di altro addensante nel resto della ricetta, se non, Considerare l'aggiunta di come una parte del prossimo passo che raccomando qui), più o meno delle spezie e dolcificanti a piacere. Le uova e i latticini (diversi dal latte condensato zuccherato, che dovrebbe servire nella sostituzione come dolcificante) sono molto probabilmente nella tua ricetta, non dovrebbero essere nel barattolo di "Pumpkin Pie Filling").

Vuoi tessere abbastanza simile al prodotto di zucca in scatola non adulterato. Se la tua sostituzione è un po 'più sottile della zucca in scatola è stato (come dovrebbe essere, con l'aggiunta di latte condensato zuccherato) cuocere un po' per ridurre. Ciò può portare il tuo volume a 30 once e intensificare il sapore di zucca, rendendo la tua sostituzione probabilmente migliore rispetto a quella per cui stai sostituendo. Libby vende la purea di zucca in lattine da 15, 29 e 106 once.

A proposito, America's Test Kitchen riduce il trucco alla zucca in scatola solo di routine per conferirgli un sapore di zucca più intenso e per eliminare "il sapore della lattina".

    
risposta data 22.12.2014 - 23:36
fonte
3

Speriamo che questo aiuti. Ho trovato questa ricetta sulla rete alimentare che ha una sezione sul making piede di zucca che si riempie da zero. Questo è ciò che viene aggiunto alla zucca:

  

Un 14 once può addolcire latte condensato e 1/2 tazza di montare   crema e 2 cucchiai di amido di mais e 2 cucchiai di melassa 2 cucchiai di olio di canola e 1 cucchiaio di cannella in polvere
1   cucchiaino di zenzero macinato
1/4 di cucchiaino di sale e 3 uova grandi

Ovviamente richiede una zucca fresca piuttosto che inscatolata, quindi potresti voler controllare gli ingredienti sulla tua lattina in modo da non compensare eccessivamente con un ingrediente che è già lì dentro.

    
risposta data 22.12.2014 - 22:26
fonte

Leggi altre domande sui tag