Test da "terra" a "terra" 120 V, oltre a circuito di misura 30 V?

0

Stavo sostituendo una presa duplex nella mia cantina e ho scoperto 1) un circuito che trasportava 30V e 2) testando 120V tra due fili "di terra" nudi da circuiti separati.

Due paia di fili nero / bianco / nudo entrano in una scatola di derivazione e sono collegati a una presa. L'ho tracciato usando un Breaker Finder al Circuit 4 (15A), che ho spento all'interruttore. Ho provato con un tester senza contatto e ho trovato la tensione. Ho chiuso l'alimentazione alla centrale, i fili scollegati codino, poi si voltò indietro sopra al principale (con alimentazione dal Circuito 4 ancora fuori) così ho potuto scoprire perché c'era tensione.

Ho scoperto che la coppia B dalla parte inferiore della scatola della presa è Circuit 9 (15A), e trasporta 30V di elettricità. Coppia A mangia da una plafoniera nel mio bucato. La coppia B viene dall'esterno dove è collegata a GFCI con tre coppie di Romex che entrano nella scatola.

Ecco una tabella che mostra le tensioni misurate da ciascun filo l'una all'altra, testando sia il comune che il rosso (?) quando si utilizza un multimetro.

Lepresevicinesonocollegatecorrettamenteconuntesterperprese.Casacostruitaametàdeglianni'80.

Lemiedomandesono:"Perché il circuito misura 30 V?", "Perché il filo nudo di un cavo nudo da due circuiti separati misura 120 V?", e infine "È sicuro?"

    
posta MinnesotaDIY 11.02.2017 - 15:09
fonte

0 risposte

Leggi altre domande sui tag