Buchi neri che appaiono nel pavimento di quercia

1

Misonotrasferitoacasamianelmaggio2013ehofattolevigareerielaborarel'OakFlooringperchéeraunpo'macchiatodaiprecedentiproprietari(l'appartamentoèasoli5anni,ancheseilpavimentononèmoltovecchio).

Dall'estate,questisegninerihannoiniziatoadappariredappertutto,ipeggiorisembranoaveredellecrepe/buchi.All'iniziohopensatochepotesseroessereinodinelboscomaaverlitenutid'occhiononvenendocomeappaionoinluoghidovenoncisononodinelbosco.

Hoilriscaldamentoapavimento(acqua)estoiniziandoapreoccuparmichepotrebbeesserciunpo'diumiditàaldisottodicausarequesti?Cosanepensi?

Sonoallegati

    
posta user20252 04.03.2014 - 14:52
fonte

2 risposte

2

Le piccole macchie nere che sono non nodi nelle tue immagini sono molto probabilmente causate da piccole particelle di acciaio o ferro che causano la colorazione. Mi chiedo se il vostro lana processo Refinish acciaio utilizzato (non una buona idea sulla quercia MENO si sta cercando di macchiare di nero.) caratteristiche più grande, con i fori attuali sono, naturalmente, nodi , quindi se avete "buchi che non sono nodi" non hai mostrato alcuna immagine di essi.

Quella nuova immagine è un po 'difficile da vedere nei dettagli (come sai) ma c'è sicuramente qualcosa di "nodoso" che si muove sulla grana attorno ad esso, quindi probabilmente lo è anche. A volte su un pavimento più vecchio che è stato levigato a sorte si inizia a vedere le macchie dalle unghie d'acciaio, ma sembra meno probabile.

Per passare direttamente alla vostra acqua preoccupazione - Probabilmente no, dal momento che non c'è alcun segno di deformazione pavimento o non riuscire a porre piatto - pavimenti in legno bagnati tendono ad assomigliare #expletive omesso # in breve tempo, come le onde di fondo e la coppa tavole .

    
risposta data 04.03.2014 - 15:35
fonte
2

La mia ipotesi è che i nodi siano stati precedentemente riempiti con un riempitivo di legno come il basso che è venuto fuori quando i pavimenti sono stati levigati. È possibile acquistare diversi colori dello stucco, mescolarli se è necessario abbinare meglio la macchia sul pavimento, applicare premendo con forza con una spatola, quindi pulire con un tovagliolo di carta e restituire lo stucco inutilizzato.

    
risposta data 04.03.2014 - 19:54
fonte

Leggi altre domande sui tag