Quale strada prendere da Denver, CO a Salt Lake City, UT: I-80 o I-70 w / US-6?

1

Sono interessato a quale rotta prendere tra Denver, Colorado e Salt Lake City, nello Utah, e viceversa.

link

Sembrerebbe che ci sia un'opzione del nord e due opzioni del sud.

  • Nel nord, I-25 in Colorado nel Wyoming e poi I-80 in tutto il Wyoming e nello Utah.

  • Nel sud, I-70 in Colorado, quindi

    • SH 13 e SH 64 in Colorado e US-40 in Utah,
    • o, più I-70 / US-50, attraverso Grand Junction, CO e US-6 nello Utah.

Qual è la differenza tra questi modi e quale è meglio o meglio evitare? Sto guidando in estate (giugno 2013); interessato a un percorso breve; un piccolo scenario non guasterebbe; si evita il consumo eccessivo di pneumatici e pneumatici, di strade dissestate e di un cattivo consumo di carburante (guidando la propria auto), ma le alte velocità della strada sono benvenute; in programma di guidare in uno o due giorni, forse fermandosi lungo l'autostrada per dormire un po '(temperature notturne di spot con circa 20 ° C sono i benvenuti, e così sono i punti è possibile ottenere alcuni Dove ombra durante il giorno). Inoltre, ultimo, ma non meno importante, non sarebbe male se la rotta avesse una copertura UMTS, EDGE o GPRS T-Mobile USA (senza essere classificata come roaming).

Per quanto riguarda Google Maps, sembra che tutte e tre le rotte siano più o meno le stesse, sia nel tempo che nella distanza, quindi, alla ricerca di ulteriori feedback. Per DEN & amp; lrarr, SLC, ho finora preso la I-80 undici Quando in direzione est e I-70 w / US 11 giugno quando in direzione ovest (ho solo avuto uno SLC & amp; lrarr; viaggio DEN)

.     
posta cnst 18.06.2013 - 01:32
fonte

2 risposte

4

In base ai tuoi criteri, la rotta da I-70 a US-6 sembra essere superiore.

  • Questa rotta ha copertura T-Mobile 3G lungo la maggior parte del suo percorso, mentre l'I-80 ha una copertura dati scarsa o nulla a ovest di Cheyenne.
  • Questo percorso è leggermente più breve, anche se la differenza di distanza è banale. Poiché entrambe le tratte attraversano i passi di montagna, l'uso di carburante dovrebbe essere simile tra loro.
  • Oltre all'estremo est dello Utah e all'estremo occidente del Colorado, questo percorso offre molte possibilità per panorami, punti di sosta, ecc. La rotta del Wyoming ha un simile tratto di nulla, quindi è anche in entrambi i casi; nessuna delle due route ha un buon punto "a metà strada" che è approssimativamente a metà strada. Perciò ti consiglio di partire al mattino e di fare un viaggio di un giorno, per entrambi i percorsi.
  • Se inizi la tua gita in direzione ovest al mattino, il sole del pomeriggio non sarà nei tuoi occhi mentre viaggi verso nord sulla US 6 per Salt Lake. Né, quando lasci Salt Lake al mattino, il sole del mattino sarà nei tuoi occhi mentre viaggi verso sud con gli Stati Uniti 6.
  • US 6 è divisa in autostrada (a doppia carreggiata) in gran parte (circa 2/3 della distanza) da I-70 a Salt Lake City. Le autostrade statali non saranno.
risposta data 30.07.2013 - 11:08
fonte
3

Ecco alcune cose da considerare.

  1. Alcune persone vanno da I-80 a Laramie e giù da Fort Collins a Denver. Tuttavia, Fort Collins ha sviluppato e altri semafori ti rallenteranno. Ora alcune persone scelgono di andare a Cheyenne e poi a I-25, ma questo aggiunge una certa distanza.

  2. Dove vuoi andare / o viaggiare dall'area di Denver è un fattore importante nella tua decisione. Se vuoi dire andare a Lakewood o Littleton, potrebbe essere più veloce per andare a I-70 da qualsiasi parte a Salt Lake. Ma se stai per dire Thornton o Broomfield o Aurora, potrebbe essere leggermente più veloce andare su I-80 / I-25.

  3. La maggior parte delle persone preferisce lo scenario di I-70. È un po 'più duro sulla macchina, ma il paesaggio è più vario e l'altitudine cambia più estremo. Entrambi i percorsi possono essere brutali in inverno con diverse sfide. Tuttavia, I-70 da Denver a Vail può essere particolarmente difficile la domenica sera o il venerdì pomeriggio, a seconda che tu stia andando o meno a Denver, dove le rotte I-25 / I-80 sono più coerenti con il traffico.

  4. Sulla I-70 ci saranno più opportunità turistiche dal Grand Mesa a Vail fino a Silverthorn, e sul lato della lattina scivolerai in Moab e visiterai Arches.

  5. Prendi in considerazione la costruzione. Sia I-80 che I-70 ne hanno visto molti ma la costruzione I-70 sembra essere un po 'più complicata con più ritardi. Mi sono seduto nella mia macchina per quasi un'ora attraversando Glenwood Canyon, un'altra grande destinazione paesaggistica.

  6. Da Green River a dire il fronte di Wasatch, trascorrerai del tempo negli Stati Uniti. Autostrada 6 una autostrada divisa che è statisticamente una strada pericolosa. Di solito puoi viaggiare con una velocità decente, ma è comunque un'autostrada a doppio senso. La stessa cosa va da Laramie fino a Fort Collins, ma la distanza non è così grande e come ho detto alcune persone rimangono completamente in autostrada andando fino a Cheyenne e prendendo l'I-25.

risposta data 29.05.2016 - 19:03
fonte

Leggi altre domande sui tag