In che modo il Dottore è riuscito a scappare nello spazio nella sceneggiatura originale di "Four to Doomsday"?

1

Questa domanda si basa su alcuni fatti che ho imparato da Peter Davison, che ha giocato il Quinto Dottore, a un americano Doctor Who Circa trent'anni fa convenzione. Tra le cose che il pubblico Davison ha detto che era la sua seconda Doctor Who storia, " Quattro al giorno del giudizio era il suo preferito meno. (Il suo preferito, per il confronto, è stato il suo ultimo racconto, " Le Grotte di Androzani "). Una delle ragioni per He Said Non mi è piaciuto "Four to Doomsday" che è stato usato per sceneggiatura che è stato scritto per il quarto medico di Tom Baker. (Questo è stato apparentemente un problema, in misura diversa, con le prime storie Diversi di Davison. Molti degli script nella sua prima stagione sono stati commissionati prima che io scaccio. Ma con "Quattro a Doomsday", che era whos il prima

Tuttavia, "Four to Doomsday" include anche una delle scene più iconiche del Quinto Dottore. È galleggiante spazio libero, tra la nave il male del monarca e il TARDIS, il Dottore scava una palla da cricket fuori dalla tasca e rimbalza via nave del monarca. Riprendendo il rimbalzo, il Dottore viene espulso verso il TARDIS. L'episodio può essere visto qui a archive.org ; la scena della palla è intorno al 18:00.

Questa scena, con la palla da cricket, è stata una delle più memorabili con Davison's Doctor. Alla convention, Davison ha risposto a diverse domande su come è stato girato, e ho riconosciuto che è stata la parte migliore dell'intera storia debole. Tuttavia, se la sceneggiatura è stata originariamente preparata pensando al Dottore di Tom Baker, come è stata la scena? C'è qualche informazione su come l'azione avrebbe funzionato senza l'angolo del cricket del Quinto Dottore?

    
posta Buzz 13.01.2019 - 07:05
fonte

0 risposte

Leggi altre domande sui tag