Perché la nave spaziale kryptoniana che è capace di ingegneria genetica non riesce a distinguere un kryptoniano da un umano?

6

Nei film, la nave di Superman si mostra altamente tecnologicamente avanzata. Nell'ultimo film di Batman Vs Superman, si è dimostrato capace di reingegnerizzazione genetica. Inoltre, viene mostrato di avere informazioni su molte galassie, ecc. Perché una nave del genere utilizza tecniche di autenticazione molto semplici come il ciondolo con logo "S", le "impronte digitali" ecc.?

    
posta Aswin P J 13.04.2016 - 06:54
fonte

1 risposta

4

La prequel a fumetti per Man of Steel ci informa che la Scout Ship kryptoniano (quella sul luogo dello schianto in Batman Superman V : Dawn of Justice) era in origine una nave di esplorazione e terraformazione pilotata dal capitano Kara-The e dal suo equipaggio. A sua insaputa, un criminale noto come Dev-Em proposti a bordo ADH e ha assunto da compromettere la nave di interno sistema mentre l'equipaggio era in ipersonnia. Apparentemente anche a quel punto una stampa a mano era tutto ciò che era necessario per dare accesso a "tutto".

Nel prossimo decennio sembra probabile che se ci fossero altre funzioni di sicurezza in loco (biometrici o altro) che Dev-em sistematicamente spogliato fuori, lasciando la nave completamente vulnerabile alle stratagemma di Luthor, 20.000 anni più tardi.

Ilfattoche"Zod" è in grado di aggiungere un altro utente a livello di amministrazione semplicemente chiedendo al computer di farlo implica che la sicurezza della nave è-stato del tutto compromessa in un modo che non è mai stato destinato.

Nota anche che l'IA della nave può essere ragionata con . Questo di per sé è un enorme errore di sicurezza ...

  

Nave: È stato decretato dal Consiglio di Krypton che nessuno potrà mai più dare vita a una deformità così odiosa alla memoria avvistata.   La profanazione senza nome.

     

Lex: E dov'è il Consiglio di Krypton?

     

Spedisci: Distrutto, signore

     

Lex: Quindi continua.

     

Spedisci: Molto bene.

    
risposta data 13.04.2016 - 10:01
fonte