Ottenere semi di papavero da attaccare al bagel

4

Ho cercato di superare i miei bagel fatti in casa con semi di papavero, ma non ho avuto molta fortuna a farli attaccare.

Le istruzioni che ho trovato dicono di far bollire prima i bagel, poi cospargere i semi sulla parte superiore dopo l'ebollizione (prima di infornare). Il problema è che i semi sono giusti, e quelli che riescono a rimanere nel forno non sono ben attaccati e mangiano più tardi (ad esempio tagliando il bagel).

Ho provato a mettere un po 'di semi di papavero su un piatto e ad arrotolare il bagel bollito, ma non sembra essere molto meglio. Inoltre, maneggiare il bagel troppo prima della cottura provoca lo sgonfiaggio.

Ho usato alcune ricette per preparare i bagel, alcuni chiedono di aggiungere del bicarbonato all'acqua e alcuni chiedono l'estratto di malto in polvere.

Qualcuno ha qualche consiglio? Alcuni negozi di bagel riescono a ottenere semi di papavero che coprono completamente il bagel, quindi deve esserci qualche trucco ...

    
posta Hank 22.04.2014 - 18:40
fonte

3 risposte

1

Dopo l'ebollizione, scolate i bagel e premete con decisione la parte superiore del bagel in un piatto contenente il seme di vostra scelta. Troppa acqua ancora sulla superficie del bagel e non aderiranno correttamente. È così che l'hanno fatto in un negozio di ciambelle a cui ho lavorato, ed ecco un corroborante video:

link

    
risposta data 28.04.2014 - 14:29
fonte
0

Potresti provare 2 cose:

  • aggiungi zucchero all'acqua (come da suggerimento di @ jolenealaska)
  • dopo l'ebollizione, spennellare i bagel con un uovo bianco appena sbattuto prima di cospargere sui condimenti. Non tradizionale, ma funziona.
risposta data 23.04.2014 - 13:16
fonte
0

In risposta alla tua domanda. È un concetto molto semplice. Nel momento in cui hai finito di far bollire il tuo bagel e di rimuoverlo su un vassoio, tutto quello che devi fare è assicurarti di cospargere i semi sul bagel entro un minuto dall'acqua. Fondamentalmente prima che il bagel si asciughi. I semi si attaccano al bagel anche dopo la cottura. Spero che questo aiuti :)

    
risposta data 06.03.2015 - 08:43
fonte

Leggi altre domande sui tag