Perché Burns e Winchester Majors, ma capitani Hawkeye e BJ?

5

Ho immaginato che i discepoli con livelli più bassi di risultati educativi ricevessero le truppe di arruolamento, mentre i discepoli con istruzione superiore ricevettero schiere di ufficiali incaricati. Ma su quali basi sono stati assegnati diversi gradi? Blake era tenente colonnello, Burns e Winchester erano major, Hawkeye e BJ erano capitani, Mulcahy era un primo tenente. È stato basato su quanti anni di esperienza hanno avuto nella pratica privata, o la loro età, o qualcos'altro? Se sì, cos'era?

    
posta prash 25.09.2018 - 13:12
fonte

1 risposta

6

Burns è stato un ROTC e ha raggiunto il grado di maggiore nelle riserve dell'esercito.

Non viene mai spiegato come Winchester abbia raggiunto il grado di maggiore, ma si presume che sia basato sul suo possesso e sulla sua esperienza come medico. Prima di essere arruolato, ero in fila per essere il capo della chirurgia toracica al Boston General.

Hawkeye e BJ presumibilmente hanno seguito il programma di formazione, essendo entrambi molto nuovi alla professione, il che li ha resi eleggibili per i Capitani senza alcuna vera autorità. Tutti i medici sono entrati nell'esercito come capitani.

    
risposta data 25.09.2018 - 16:34
fonte

Leggi altre domande sui tag